Personalizza la tua postazione operativa in 4 mosse

Nell’era degli open-space, il bisogno di delimitare i confini della propria scrivania è cresciuto esponenzialmente. Creare una postazione di lavoro accogliente, su misura per noi, che ci consenta di essere di umore migliore e quindi di lavorare meglio, con più serenità è un bisogno di cui siamo sempre più consci.
A parte foto, tazze e ricordi vari che sono sempre meno possibili da inserire in una postazione di lavoro a causa del crescente numero di postazioni di lavoro flessibili, esistono soluzioni adattabili alle esigenze di qualsiasi utente si trovi ad usufruire di una postazione operativa.

1. Ritagliati il tuo spazio
Elementi divisori e pannelli fonoassorbenti creano una postazione dedicata, intima. Le distrazioni dovute all’ambiente che ti circonda si riducono decisamente.

2. Posiziona una luce bassa sul tavolo
Con una lampada da scrivania crea un fascio di luce sul tavolo dove lavori, ti aiuterà a tenere alta la concentrazione.

3. Godi di un angolo verde
Con il lichene stabilizzato crea un angolo verde. Il verde della natura, il cui termine tecnico è “verde biofilico”, induce alla calma cerebrale, che è la condizione ideale per far viaggiare l’immaginazione. I riquadri di lichene stabilizzato li puoi anche appendere a parete risparmiando spazio sulla tua scrivania e non hanno bisogno di alcuna manutenzione.

4. Trova la tua posizione
La sedia rappresenta il posto in cui i lavoratori passano più tempo. Una seduta ergonomica che meglio si adatta alle tue esigenze di altezza, postura, tempo di lavoro che svolgi da una posizione seduta possono garantire una migliore qualità di vita in ufficio e certamente di salute.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.