Centrufficio si occupa dei Vostri uffici dalla A alla Z, non solo dell’arredamento.
Dalla ristrutturazione muraria, all’impiantistica, sino ai rivestimenti, pavimenti, controsoffitti, cartongessi e tutte le finiture e complementari necessari in una ristrutturazione completa.
Esistono quattro divisioni specializzate che si occupano di: contract, serramenti, soppalchi e falegnameria su misura (per arredi a misura o su disegno, mobili angolari e librerie, ecc…).
Disponiamo di un team di geometri per la stesura del capitolato lavori, che viene fornito al Cliente a titolo gratuito, senza alcun costo e senza obbligo d’acquisto.
Una volta effettuato l’ordine, il Cliente disporrà di un nostro Architetto, che si occupa della direzione lavori, stesura cronoprogramma, contatti con il cliente, coordinamento delle maestranze coinvolte e che è in grado di risolvere le problematiche di cantiere in tempo reale.
L’ ufficio amministrativo si occupa di tutta la documentazione necessaria per l’avvio dei lavori: DIA, SCIA, POS, DUVRI, DVR e tutti i documenti di cantiere.
GENERAL CONTRACTOR
Centrufficio opera da 30 anni nel settore del general contractor.
Il Committente assegna a Centrufficio l’incarico di ristrutturare un’intera palazzina uffici e Centrufficio procede:
- alla progettazione,
- alla richiesta delle pratiche edilizie,
- alla progettazione e posa degli impianti elettrico, idraulico, telefonico, antifurto e riscaldamento/raffrescamento,
- al cablaggio della rete informatica,
- alla fornitura e posa di pavimenti, controsoffitti, pareti divisorie e naturalmente arredi per ufficio.
Il preventivo verrà fornito nel giro di pochi giorni, a seguito sopralluogo di un nostro funzionario.
Il preventivo dettagliato con l’elenco di tutti i Capitolati è completamente gratuito.
Centrufficio opera sia in Italia che all’estero.