Centrufficio dal 1986 si occupa di progettazione, arredo e contract per ufficio.
Siamo in 200, fatturiamo 53 milioni all’anno, disponiamo di 22 filiali dirette in Italia, ma siamo un’azienda in cui ogni persona ha un nome ed un volto, ha delle sue proprie caratteristiche e peculiarità, per le quali viene valorizzata.
All’interno della nostra struttura, tendiamo a seguire le personali inclinazioni di ciascuno e a stimolare la curiosità e l’interesse dei lavoratori.
Se vuoi salire a bordo, presenta la tua candidatura per una delle posizioni aperte, inviando una mail a: comunicazioni@cuf.it ed indicando il riferimento dell’annuncio.
POSIZIONI APERTE:
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Roma un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per il settore “su misura”, ovvero per la divisione che si occupa di progettare e realizzare arredi fuori standard e su misura, secondo le esigenze del Cliente.
Le mansioni principali sono le seguenti:
– stilare offerte al cliente, in affiancamento al commerciale di zona, effettuando all’occorrenza sopralluoghi;
– effettuare rilievi esecutivi presso i clienti per ordini già acquisiti;
– realizzare disegni esecutivi attraverso Autocad 2D
– seguire il processo di realizzazione dell’arredo, coordinando i terzisti ed organizzando le consegne;
– seguire le fasi di consegna e montaggio quando richiesto
Si richiede:
– ottimo utilizzo di Autocad 2D
– conoscenza delle tecniche costruttive del mobile
La figura riferirà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà con la referente del settore che si occupa di acquisti e logistica.
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Roma, Centrufficio cerca un/una addetto/a alle vendite di arredo e pareti per ufficio con le seguenti mansioni: appuntamenti presso clienti, rilievi preliminari, stesura offerte e chiusura ordini.
Il candidato ideale ha una forte propensione commerciale e delle nozioni base relativamente all’arredo e al contract. Dovrà interfacciarsi direttamente con la Direzione Commerciale e sarà affiancato da un collega e da una segretaria commerciale, che si occuperà anche di telemarketing e new business.
Si richiede:
– esperienza come commerciale, nel settore arredo ufficio o settore similare, di almeno 3 anni;
– diploma di scuola superiore o laurea.
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio;
– provvigioni sul proprio fatturato;
– corsi di formazione sul programma gestionale e sui programmi di progettazione (Pcon e Autocad) in uso.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Via Rosales (ang. Corso Como) – Milano, un’assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo showroom con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri.
Lo showroom di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo showroom tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l’ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– creazione di liste di prospect, anche attraverso l’utilizzo di canali social;
– contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo showroom;
– organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
– gestione agenda appuntamenti commerciali;
– richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buona conoscenza dei principali social (Instagram, Linkedin, Youtube)
– utilizzo programmi di grafica come Canva o Photoshop;
– buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell’architettura;
– creatività e capacità organizzativa;
– un’ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Pioltello, un addetto al montaggio di arredi per ufficio.
Il candidato verrà inserito all’interno di una squadra composta da due persone, sotto la diretta supervisione di un caposquadra, e si occuperà di effettuare le consegne e i montaggi degli arredi per ufficio presso le sedi dei clienti.
La giornata lavorativa si svolge quindi in viaggio, le zone che vengono seguite con maggior frequenza sono Milano e provincia, Lombardia, Piemonte e Liguria.
Gli arredi da montare sono prettamente arredi per ufficio, ivi compresi armadi, scrivanie, sedute e tavoli riunione.
Si richiede:
– Esperienza nel montaggio di arredi (minimo 1 anno);
– Dimestichezza con gli attrezzi da lavoro, quali avvitatore e utensileria;
– Ottima conoscenza dell’italiano;
– Possesso patente B (da almeno tre anni).
Orari di lavoro: dal lunedi al venerdì, dalle 7:30-12:30 / 13:30 – 17:30
Si offre contratto full time, CCNL commercio, retribuzione commisurata all’esperienza + ticket restaurant.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio S.p.A. cerca per la propria sede di Napoli un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio S.p.A. cerca per la propria sede di Bologna un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Siamo alla ricerca di un Geometra esperto da inserire nel nostro Ufficio Contract.
La figura selezionata si occuperà di gestire progetti di cantiere, garantendo la corretta esecuzione dei lavori ed il rispetto delle tempistiche.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore delle ristrutturazioni e nell’installazione di pareti mobili, cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
Sarà responsabile del contatto diretto con i clienti ed i fornitori, gestendo le problematiche di cantiere in modo proattivo.
Responsabilità:
– Coordinamento e supervisione delle attività di cantiere.
– Gestione ed installazione di pareti mobili (cieche e vetrate), cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
– Pianificazione delle attività e monitoraggio delle tempistiche dei lavori.
– Gestione della relazione con clienti e fornitori.
– Risoluzione di problematiche in cantiere attraverso un efficace problem solving.
– Supervisione delle ristrutturazioni, garantendo la conformità ai requisiti del progetto e alle normative vigenti.
Requisiti:
– Diploma di Geometra o titolo equivalente.
– Esperienza comprovata di almeno 5 anni in cantieri e progetti di ristrutturazione.
– Conoscenza approfondita di pareti mobili (cieche e vetrate), cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
– Ottime capacità di problem solving e gestione delle relazioni con clienti e fornitori.
– Spiccate doti organizzative e capacità di lavorare in team.
– Disponibilità a spostamenti sui cantieri.
Offriamo:
– Contratto di lavoro commisurato all’esperienza.
– Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
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La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del settore Engineering dalla A alla Z.
Il settore engineering comprende importanti progetti e commesse (superiori a 200.000 €) legati al fit-out di spazi, che coprono tutte le fasi, dalla progettazione all’impiantistica, fino agli interventi edili.
I progetti si comporranno di 3 parti:
1 – Parte commerciale /relazionale: avere contatti con studi di architettura e grosse imprese per poter avere la possibilità di poter partecipare a queste gare, iscrizione agli albi fornitori, appuntamenti presso grossi studi e clienti finali, utilizzo dei mezzi di comunicazione per poter accedere ai bandi.
2 – Parte tecnica: partecipazione ai bandi di gara e alle richieste di offerta, con la lettura di capitolati di gara, la scelta di prodotti/materiali/maestranza, la trattativa sui prezzi di acquisto di servizi e materiali, la redazione di offerte tecniche ed economiche.
3 – Parte di delivery: gestione della commessa in fase di consegna, stesura cronoprogramma, scelta e gestione delle maestranze, libro giornale di cantiere, risoluzione problematiche di cantiere, redazione di contabilità di cantiere e SAL, documentazione necessaria e rapporti col cliente.
In una fase iniziale non ha sottoposti, ma si può avvalere di tutto il reparto contract dal punto di vista tecnico e amministrativo.
Si richiede:
– Laurea di tipo tecnico (architettura/ingegneria) o diploma di geometra;
– Buona conoscenza inglese;
– Seniority di almeno 10 anni come Project Manager e Direzione Lavori;
– Conoscenze all’interno di studi di architettura e/o uffici acquisti di grandi imprese;
– Soft skills: ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze assegnate, gestione dello stress, ottime capacità di lavorare in gruppo;
– Hard skills: utilizzo di Autocad, preferibile utilizzo di BIM.
Si offre:
– Contratto tempo indeterminato full time CCNL Commercio, I° livello;
– RAL commisurata all’esperienza;
– Auto ad uso lavorativo;
– Cellulare ad uso lavorativo;
– Buoni pasto.
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Candidatura spontanea l’articolo 1 della Legge n. 68/1999,
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Siamo alla ricerca di una figura in stage che si occupi di:
– Creazione di codifiche su gestionale Navision
– Aggiornamento listini fornitori e listini vendite
Riferisce a:
– Responsabile Ufficio Acquisti
Interazione con:
– Ufficio acquisti
– Fornitori
– Clienti
Person specification:
– Cerchiamo una persona precisa, organizzata e in grado di gestire scadenze e pressioni.
– È fondamentale un approccio logico-matematico per la creazione di sistemi di codifiche seriali e intelligenti.
– Dinamismo e rapidità nel lavoro sono qualità apprezzate.
– Capacità di analisi
Competenze realizzative:
– Gestione dello stress
– Pianificazione e organizzazione
Competenze relazionali:
– Buone capacità di interazione con colleghi e stakeholder interni ed esterni.
Hard skills:
– Conoscenza approfondita di Navision
– Ottima padronanza di Excel
Formazione:
– Diploma di tipo scientifico o titolo superiore
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Mansioni:
– Eseguire attività di picking per la preparazione degli ordini, selezionando e prelevando accuratamente gli articoli necessari.
– Controllare la merce in entrata e in uscita, sia a livello documentale che fisico, per garantire la conformità e l’integrità dei prodotti.
– Organizzare lo stoccaggio delle merci all’interno del magazzino, assicurando un’adeguata disposizione per ottimizzare gli spazi e facilitare le operazioni.
– Effettuare piccoli ritiri presso i clienti, garantendo il rispetto dei tempi e un servizio di qualità.
– Utilizzare il muletto per la movimentazione dei materiali all’interno del magazzino.
Requisiti:
– Possesso della patente B per effettuare le eventuali consegne e ritiri presso i clienti.
– Precisione, affidabilità e buona capacità organizzativa.
– Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, con utilizzo del muletto e conoscenza delle procedure di magazzino.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Roma un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Roma un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per il settore “su misura”, ovvero per la divisione che si occupa di progettare e realizzare arredi fuori standard e su misura, secondo le esigenze del Cliente.
Le mansioni principali sono le seguenti:
– stilare offerte al cliente, in affiancamento al commerciale di zona, effettuando all’occorrenza sopralluoghi;
– effettuare rilievi esecutivi presso i clienti per ordini già acquisiti;
– realizzare disegni esecutivi attraverso Autocad 2D
– seguire il processo di realizzazione dell’arredo, coordinando i terzisti ed organizzando le consegne;
– seguire le fasi di consegna e montaggio quando richiesto
Si richiede:
– ottimo utilizzo di Autocad 2D
– conoscenza delle tecniche costruttive del mobile
La figura riferirà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà con la referente del settore che si occupa di acquisti e logistica.
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per il settore “su misura”, ovvero per la divisione che si occupa di progettare e realizzare arredi fuori standard e su misura, secondo le esigenze del Cliente.
Le mansioni principali sono le seguenti:
– stilare offerte al cliente, in affiancamento al commerciale di zona, effettuando all’occorrenza sopralluoghi;
– effettuare rilievi esecutivi presso i clienti per ordini già acquisiti;
– realizzare disegni esecutivi attraverso Autocad 2D
– seguire il processo di realizzazione dell’arredo, coordinando i terzisti ed organizzando le consegne;
– seguire le fasi di consegna e montaggio quando richiesto
Si richiede:
– ottimo utilizzo di Autocad 2D
– conoscenza delle tecniche costruttive del mobile
La figura riferirà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà con la referente del settore che si occupa di acquisti e logistica.
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Roma, Centrufficio cerca un/una addetto/a alle vendite di arredo e pareti per ufficio con le seguenti mansioni: appuntamenti presso clienti, rilievi preliminari, stesura offerte e chiusura ordini.
Il candidato ideale ha una forte propensione commerciale e delle nozioni base relativamente all’arredo e al contract. Dovrà interfacciarsi direttamente con la Direzione Commerciale e sarà affiancato da un collega e da una segretaria commerciale, che si occuperà anche di telemarketing e new business.
Si richiede:
– esperienza come commerciale, nel settore arredo ufficio o settore similare, di almeno 3 anni;
– diploma di scuola superiore o laurea.
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio;
– provvigioni sul proprio fatturato;
– corsi di formazione sul programma gestionale e sui programmi di progettazione (Pcon e Autocad) in uso.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Roma, Centrufficio cerca un/una addetto/a alle vendite di arredo e pareti per ufficio con le seguenti mansioni: appuntamenti presso clienti, rilievi preliminari, stesura offerte e chiusura ordini.
Il candidato ideale ha una forte propensione commerciale e delle nozioni base relativamente all’arredo e al contract. Dovrà interfacciarsi direttamente con la Direzione Commerciale e sarà affiancato da un collega e da una segretaria commerciale, che si occuperà anche di telemarketing e new business.
Si richiede:
– esperienza come commerciale, nel settore arredo ufficio o settore similare, di almeno 3 anni;
– diploma di scuola superiore o laurea.
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio;
– provvigioni sul proprio fatturato;
– corsi di formazione sul programma gestionale e sui programmi di progettazione (Pcon e Autocad) in uso.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Via Rosales (ang. Corso Como) – Milano, un’assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo showroom con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri.
Lo showroom di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo showroom tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l’ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– creazione di liste di prospect, anche attraverso l’utilizzo di canali social;
– contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo showroom;
– organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
– gestione agenda appuntamenti commerciali;
– richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buona conoscenza dei principali social (Instagram, Linkedin, Youtube)
– utilizzo programmi di grafica come Canva o Photoshop;
– buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell’architettura;
– creatività e capacità organizzativa;
– un’ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Via Rosales (ang. Corso Como) – Milano, un’assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo showroom con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri.
Lo showroom di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo showroom tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l’ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– creazione di liste di prospect, anche attraverso l’utilizzo di canali social;
– contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo showroom;
– organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
– gestione agenda appuntamenti commerciali;
– richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buona conoscenza dei principali social (Instagram, Linkedin, Youtube)
– utilizzo programmi di grafica come Canva o Photoshop;
– buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell’architettura;
– creatività e capacità organizzativa;
– un’ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Pioltello, un addetto al montaggio di arredi per ufficio.
Il candidato verrà inserito all’interno di una squadra composta da due persone, sotto la diretta supervisione di un caposquadra, e si occuperà di effettuare le consegne e i montaggi degli arredi per ufficio presso le sedi dei clienti.
La giornata lavorativa si svolge quindi in viaggio, le zone che vengono seguite con maggior frequenza sono Milano e provincia, Lombardia, Piemonte e Liguria.
Gli arredi da montare sono prettamente arredi per ufficio, ivi compresi armadi, scrivanie, sedute e tavoli riunione.
Si richiede:
– Esperienza nel montaggio di arredi (minimo 1 anno);
– Dimestichezza con gli attrezzi da lavoro, quali avvitatore e utensileria;
– Ottima conoscenza dell’italiano;
– Possesso patente B (da almeno tre anni).
Orari di lavoro: dal lunedi al venerdì, dalle 7:30-12:30 / 13:30 – 17:30
Si offre contratto full time, CCNL commercio, retribuzione commisurata all’esperienza + ticket restaurant.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Pioltello, un addetto al montaggio di arredi per ufficio.
Il candidato verrà inserito all’interno di una squadra composta da due persone, sotto la diretta supervisione di un caposquadra, e si occuperà di effettuare le consegne e i montaggi degli arredi per ufficio presso le sedi dei clienti.
La giornata lavorativa si svolge quindi in viaggio, le zone che vengono seguite con maggior frequenza sono Milano e provincia, Lombardia, Piemonte e Liguria.
Gli arredi da montare sono prettamente arredi per ufficio, ivi compresi armadi, scrivanie, sedute e tavoli riunione.
Si richiede:
– Esperienza nel montaggio di arredi (minimo 1 anno);
– Dimestichezza con gli attrezzi da lavoro, quali avvitatore e utensileria;
– Ottima conoscenza dell’italiano;
– Possesso patente B (da almeno tre anni).
Orari di lavoro: dal lunedi al venerdì, dalle 7:30-12:30 / 13:30 – 17:30
Si offre contratto full time, CCNL commercio, retribuzione commisurata all’esperienza + ticket restaurant.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio S.p.A. cerca per la propria sede di Napoli un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro.
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Centrufficio S.p.A. cerca per la propria sede di Napoli un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro.
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Centrufficio S.p.A. cerca per la propria sede di Bologna un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio S.p.A. cerca per la propria sede di Bologna un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
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Siamo alla ricerca di un Geometra esperto da inserire nel nostro Ufficio Contract.
La figura selezionata si occuperà di gestire progetti di cantiere, garantendo la corretta esecuzione dei lavori ed il rispetto delle tempistiche.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore delle ristrutturazioni e nell’installazione di pareti mobili, cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
Sarà responsabile del contatto diretto con i clienti ed i fornitori, gestendo le problematiche di cantiere in modo proattivo.
Responsabilità:
– Coordinamento e supervisione delle attività di cantiere.
– Gestione ed installazione di pareti mobili (cieche e vetrate), cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
– Pianificazione delle attività e monitoraggio delle tempistiche dei lavori.
– Gestione della relazione con clienti e fornitori.
– Risoluzione di problematiche in cantiere attraverso un efficace problem solving.
– Supervisione delle ristrutturazioni, garantendo la conformità ai requisiti del progetto e alle normative vigenti.
Requisiti:
– Diploma di Geometra o titolo equivalente.
– Esperienza comprovata di almeno 5 anni in cantieri e progetti di ristrutturazione.
– Conoscenza approfondita di pareti mobili (cieche e vetrate), cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
– Ottime capacità di problem solving e gestione delle relazioni con clienti e fornitori.
– Spiccate doti organizzative e capacità di lavorare in team.
– Disponibilità a spostamenti sui cantieri.
Offriamo:
– Contratto di lavoro commisurato all’esperienza.
– Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
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Siamo alla ricerca di un Geometra esperto da inserire nel nostro Ufficio Contract.
La figura selezionata si occuperà di gestire progetti di cantiere, garantendo la corretta esecuzione dei lavori ed il rispetto delle tempistiche.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore delle ristrutturazioni e nell’installazione di pareti mobili, cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
Sarà responsabile del contatto diretto con i clienti ed i fornitori, gestendo le problematiche di cantiere in modo proattivo.
Responsabilità:
– Coordinamento e supervisione delle attività di cantiere.
– Gestione ed installazione di pareti mobili (cieche e vetrate), cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
– Pianificazione delle attività e monitoraggio delle tempistiche dei lavori.
– Gestione della relazione con clienti e fornitori.
– Risoluzione di problematiche in cantiere attraverso un efficace problem solving.
– Supervisione delle ristrutturazioni, garantendo la conformità ai requisiti del progetto e alle normative vigenti.
Requisiti:
– Diploma di Geometra o titolo equivalente.
– Esperienza comprovata di almeno 5 anni in cantieri e progetti di ristrutturazione.
– Conoscenza approfondita di pareti mobili (cieche e vetrate), cartongessi, pavimenti sopraelevati, laminati, PVC, moquette e controsoffitti.
– Ottime capacità di problem solving e gestione delle relazioni con clienti e fornitori.
– Spiccate doti organizzative e capacità di lavorare in team.
– Disponibilità a spostamenti sui cantieri.
Offriamo:
– Contratto di lavoro commisurato all’esperienza.
– Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
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La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del settore Engineering dalla A alla Z.
Il settore engineering comprende importanti progetti e commesse (superiori a 200.000 €) legati al fit-out di spazi, che coprono tutte le fasi, dalla progettazione all’impiantistica, fino agli interventi edili.
I progetti si comporranno di 3 parti:
1 – Parte commerciale /relazionale: avere contatti con studi di architettura e grosse imprese per poter avere la possibilità di poter partecipare a queste gare, iscrizione agli albi fornitori, appuntamenti presso grossi studi e clienti finali, utilizzo dei mezzi di comunicazione per poter accedere ai bandi.
2 – Parte tecnica: partecipazione ai bandi di gara e alle richieste di offerta, con la lettura di capitolati di gara, la scelta di prodotti/materiali/maestranza, la trattativa sui prezzi di acquisto di servizi e materiali, la redazione di offerte tecniche ed economiche.
3 – Parte di delivery: gestione della commessa in fase di consegna, stesura cronoprogramma, scelta e gestione delle maestranze, libro giornale di cantiere, risoluzione problematiche di cantiere, redazione di contabilità di cantiere e SAL, documentazione necessaria e rapporti col cliente.
In una fase iniziale non ha sottoposti, ma si può avvalere di tutto il reparto contract dal punto di vista tecnico e amministrativo.
Si richiede:
– Laurea di tipo tecnico (architettura/ingegneria) o diploma di geometra;
– Buona conoscenza inglese;
– Seniority di almeno 10 anni come Project Manager e Direzione Lavori;
– Conoscenze all’interno di studi di architettura e/o uffici acquisti di grandi imprese;
– Soft skills: ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze assegnate, gestione dello stress, ottime capacità di lavorare in gruppo;
– Hard skills: utilizzo di Autocad, preferibile utilizzo di BIM.
Si offre:
– Contratto tempo indeterminato full time CCNL Commercio, I° livello;
– RAL commisurata all’esperienza;
– Auto ad uso lavorativo;
– Cellulare ad uso lavorativo;
– Buoni pasto.
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La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del settore Engineering dalla A alla Z.
Il settore engineering comprende importanti progetti e commesse (superiori a 200.000 €) legati al fit-out di spazi, che coprono tutte le fasi, dalla progettazione all’impiantistica, fino agli interventi edili.
I progetti si comporranno di 3 parti:
1 – Parte commerciale /relazionale: avere contatti con studi di architettura e grosse imprese per poter avere la possibilità di poter partecipare a queste gare, iscrizione agli albi fornitori, appuntamenti presso grossi studi e clienti finali, utilizzo dei mezzi di comunicazione per poter accedere ai bandi.
2 – Parte tecnica: partecipazione ai bandi di gara e alle richieste di offerta, con la lettura di capitolati di gara, la scelta di prodotti/materiali/maestranza, la trattativa sui prezzi di acquisto di servizi e materiali, la redazione di offerte tecniche ed economiche.
3 – Parte di delivery: gestione della commessa in fase di consegna, stesura cronoprogramma, scelta e gestione delle maestranze, libro giornale di cantiere, risoluzione problematiche di cantiere, redazione di contabilità di cantiere e SAL, documentazione necessaria e rapporti col cliente.
In una fase iniziale non ha sottoposti, ma si può avvalere di tutto il reparto contract dal punto di vista tecnico e amministrativo.
Si richiede:
– Laurea di tipo tecnico (architettura/ingegneria) o diploma di geometra;
– Buona conoscenza inglese;
– Seniority di almeno 10 anni come Project Manager e Direzione Lavori;
– Conoscenze all’interno di studi di architettura e/o uffici acquisti di grandi imprese;
– Soft skills: ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze assegnate, gestione dello stress, ottime capacità di lavorare in gruppo;
– Hard skills: utilizzo di Autocad, preferibile utilizzo di BIM.
Si offre:
– Contratto tempo indeterminato full time CCNL Commercio, I° livello;
– RAL commisurata all’esperienza;
– Auto ad uso lavorativo;
– Cellulare ad uso lavorativo;
– Buoni pasto.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Candidatura spontanea l’articolo 1 della Legge n. 68/1999,
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Candidatura spontanea l’articolo 1 della Legge n. 68/1999,
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Siamo alla ricerca di una figura in stage che si occupi di:
– Creazione di codifiche su gestionale Navision
– Aggiornamento listini fornitori e listini vendite
Riferisce a:
– Responsabile Ufficio Acquisti
Interazione con:
– Ufficio acquisti
– Fornitori
– Clienti
Person specification:
– Cerchiamo una persona precisa, organizzata e in grado di gestire scadenze e pressioni.
– È fondamentale un approccio logico-matematico per la creazione di sistemi di codifiche seriali e intelligenti.
– Dinamismo e rapidità nel lavoro sono qualità apprezzate.
– Capacità di analisi
Competenze realizzative:
– Gestione dello stress
– Pianificazione e organizzazione
Competenze relazionali:
– Buone capacità di interazione con colleghi e stakeholder interni ed esterni.
Hard skills:
– Conoscenza approfondita di Navision
– Ottima padronanza di Excel
Formazione:
– Diploma di tipo scientifico o titolo superiore
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Siamo alla ricerca di una figura in stage che si occupi di:
– Creazione di codifiche su gestionale Navision
– Aggiornamento listini fornitori e listini vendite
Riferisce a:
– Responsabile Ufficio Acquisti
Interazione con:
– Ufficio acquisti
– Fornitori
– Clienti
Person specification:
– Cerchiamo una persona precisa, organizzata e in grado di gestire scadenze e pressioni.
– È fondamentale un approccio logico-matematico per la creazione di sistemi di codifiche seriali e intelligenti.
– Dinamismo e rapidità nel lavoro sono qualità apprezzate.
– Capacità di analisi
Competenze realizzative:
– Gestione dello stress
– Pianificazione e organizzazione
Competenze relazionali:
– Buone capacità di interazione con colleghi e stakeholder interni ed esterni.
Hard skills:
– Conoscenza approfondita di Navision
– Ottima padronanza di Excel
Formazione:
– Diploma di tipo scientifico o titolo superiore
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Mansioni:
– Eseguire attività di picking per la preparazione degli ordini, selezionando e prelevando accuratamente gli articoli necessari.
– Controllare la merce in entrata e in uscita, sia a livello documentale che fisico, per garantire la conformità e l’integrità dei prodotti.
– Organizzare lo stoccaggio delle merci all’interno del magazzino, assicurando un’adeguata disposizione per ottimizzare gli spazi e facilitare le operazioni.
– Effettuare piccoli ritiri presso i clienti, garantendo il rispetto dei tempi e un servizio di qualità.
– Utilizzare il muletto per la movimentazione dei materiali all’interno del magazzino.
Requisiti:
– Possesso della patente B per effettuare le eventuali consegne e ritiri presso i clienti.
– Precisione, affidabilità e buona capacità organizzativa.
– Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, con utilizzo del muletto e conoscenza delle procedure di magazzino.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
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Mansioni:
– Eseguire attività di picking per la preparazione degli ordini, selezionando e prelevando accuratamente gli articoli necessari.
– Controllare la merce in entrata e in uscita, sia a livello documentale che fisico, per garantire la conformità e l’integrità dei prodotti.
– Organizzare lo stoccaggio delle merci all’interno del magazzino, assicurando un’adeguata disposizione per ottimizzare gli spazi e facilitare le operazioni.
– Effettuare piccoli ritiri presso i clienti, garantendo il rispetto dei tempi e un servizio di qualità.
– Utilizzare il muletto per la movimentazione dei materiali all’interno del magazzino.
Requisiti:
– Possesso della patente B per effettuare le eventuali consegne e ritiri presso i clienti.
– Precisione, affidabilità e buona capacità organizzativa.
– Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, con utilizzo del muletto e conoscenza delle procedure di magazzino.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
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