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Centrufficio dal 1986 si occupa di progettazione, arredo e contract per ufficio.

Siamo in 191, fatturiamo 51 milioni all’anno, disponiamo di 22 filiali dirette in Italia, ma siamo un’azienda in cui ogni persona ha un nome ed un volto, ha delle sue proprie caratteristiche e peculiarità, per le quali viene valorizzata.

All’interno della nostra struttura, tendiamo a seguire le personali inclinazioni di ciascuno e a stimolare la curiosità e l’interesse dei lavoratori.

Se vuoi salire a bordo, presenta la tua candidatura per una delle posizioni aperte, inviando una mail a: comunicazioni@cuf.it ed indicando il riferimento dell’annuncio.

POSIZIONI APERTE:

Per la sede di Novara, Centrufficio cerca un/una addetto/a alle vendite di arredo e pareti per ufficio con le seguenti mansioni: appuntamenti presso clienti, rilievi preliminari, stesura offerte e chiusura ordini.
Il candidato ideale ha una forte propensione commerciale e delle nozioni base relativamente all’arredo e al contract. Dovrà interfacciarsi direttamente con la Direzione Commerciale e sarà affiancato da un collega e da una segretaria commerciale, che si occuperà anche di telemarketing e new business.
Si richiede:
– esperienza come commerciale, nel settore arredo ufficio o settore similare, di almeno 3 anni;
– diploma di scuola superiore o laurea.
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio;
– provvigioni sul proprio fatturato;
– corsi di formazione sul programma gestionale e sui programmi di progettazione (Pcon e Autocad) in uso.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Per la sede di Vicenza, Centrufficio cerca un/una addetto/a alle vendite di arredo e pareti per ufficio con le seguenti mansioni: appuntamenti presso clienti, rilievi preliminari, stesura offerte e chiusura ordini.
Il candidato ideale ha una forte propensione commerciale e delle nozioni base relativamente all’arredo e al contract. Dovrà interfacciarsi direttamente con la Direzione Commerciale e sarà affiancato da un collega e da una segretaria commerciale, che si occuperà anche di telemarketing e new business.
Si richiede:
– esperienza come commerciale, nel settore arredo ufficio o settore similare, di almeno 3 anni;
– diploma di scuola superiore o laurea.
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio;
– provvigioni sul proprio fatturato;
– corsi di formazione sul programma gestionale e sui programmi di progettazione (Pcon e Autocad) in uso.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Centrufficio s.p.a., storica azienda di produzione e vendita arredo per ufficio, cerca per la propria sede di Roma un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Centrufficio s.p.a. è un’azienda che da più di 35 anni si occupa di arredamento per ufficio, pareti divisorie ed uffici chiavi in mano, offrendo anche il servizio di design&build.
Siamo alla ricerca di un tecnico per il nostro settore “su misura”, ovvero per la nostra divisione che si occupa di progettare e realizzare arredi fuori standard e su misura, secondo le esigenze del Cliente.
Le mansioni principali sono le seguenti:
– stilare offerte al cliente, in affiancamento al commerciale di zona, effettuando all’occorrenza sopralluoghi;
– effettuare rilievi esecutivi presso i clienti per ordini già acquisiti;
– realizzare disegni esecutivi attraverso Autocad 2D
– seguire il processo di realizzazione dell’arredo, coordinando i terzisti ed organizzando le consegne;
– seguire le fasi di consegna e montaggio quando richiesto
Si richiede:
– ottimo utilizzo di Autocad 2D
– conoscenza delle tecniche costruttive del mobile
La figura riferirà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà con la referente del settore che si occupa di acquisti e logistica.
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Per la sede di Roma, Centrufficio cerca un/una addetto/a alle vendite di arredo e pareti per ufficio con le seguenti mansioni: appuntamenti presso clienti, rilievi preliminari, stesura offerte e chiusura ordini.
Il candidato ideale ha una forte propensione commerciale e delle nozioni base relativamente all’arredo e al contract. Dovrà interfacciarsi direttamente con la Direzione Commerciale e sarà affiancato da un collega e da una segretaria commerciale, che si occuperà anche di telemarketing e new business.
Si richiede:
– esperienza come commerciale, nel settore arredo ufficio o settore similare, di almeno 3 anni;
– diploma di scuola superiore o laurea.
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio;
– provvigioni sul proprio fatturato;
– corsi di formazione sul programma gestionale e sui programmi di progettazione (Pcon e Autocad) in uso.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Centrufficio s.p.a., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede di Via Rosales (ang. Corso Como) – Milano, un’assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo showroom con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri.
Lo showroom di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo showroom tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l’ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– creazione di liste di prospect, anche attraverso l’utilizzo di canali social;
– contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo showroom;
– organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
– gestione agenda appuntamenti commerciali;
– richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buona conoscenza dei principali social (Instagram, Linkedin, Youtube)
– utilizzo programmi di grafica come Canva o Photoshop;
– buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell’architettura;
– creatività e capacità organizzativa;
– un’ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.

Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Centrufficio s.p.a., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo per ufficio cerca, per la propria sede di Pioltello, un addetto al montaggio di arredi per ufficio.
Il candidato verrà inserito all’interno di una squadra composta da due persone, sotto la diretta supervisione di un caposquadra, e si occuperà di effettuare le consegne e i montaggi degli arredi per ufficio presso le sedi dei clienti.
La giornata lavorativa si svolge quindi in viaggio, le zone che vengono seguite con maggior frequenza sono Milano e provincia, Lombardia, Piemonte e Liguria.
Gli arredi da montare sono prettamente arredi per ufficio, ivi compresi armadi, scrivanie, sedute e tavoli riunione.
Si richiede:
– Esperienza nel montaggio di arredi (minimo 1 anno);
– Dimestichezza con gli attrezzi da lavoro, quali avvitatore e utensileria;
– Ottima conoscenza dell’italiano;
– Possesso patente B (da almeno tre anni).
Orari di lavoro: dal lunedi al venerdì, dalle 7:30-12:30 / 13:30 – 17:30
Si offre contratto full time, CCNL commercio, retribuzione commisurata all’esperienza + ticket restaurant.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.