Lavora con noi

Centrufficio dal 1986 si occupa di progettazione, arredo e contract per ufficio.

Siamo in 190, fatturiamo 45 milioni all’anno, disponiamo di 21 filiali dirette in Italia, ma siamo un’azienda in cui ogni persona ha un nome ed un volto, ha delle sue proprie caratteristiche e peculiarità, per le quali viene valorizzata.

All’interno della nostra struttura, tendiamo a seguire le personali inclinazioni di ciascuno e a stimolare la curiosità e l’interesse dei lavoratori.

Se vuoi salire a bordo, presenta la tua candidatura per una delle posizioni aperte, inviando una mail a: comunicazioni@cuf.it ed indicando il riferimento dell’annuncio.

POSIZIONI APERTE:

Centrufficio s.p.a., storica azienda di produzione e vendita arredo per ufficio, cerca per la propria sede di Pioltello Mi un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Centrufficio s.p.a., storica azienda di produzione e vendita arredo per ufficio, cerca per la propria sede di Roma un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Centrufficio s.p.a. è un’azienda che da più di 35 anni si occupa di arredamento per ufficio, pareti divisorie ed uffici chiavi in mano, offrendo anche il servizio di design&build.
Siamo alla ricerca di un tecnico per il nostro settore “su misura”, ovvero per la nostra divisione che si occupa di progettare e realizzare arredi fuori standard e su misura, secondo le esigenze del Cliente.
Le mansioni principali sono le seguenti:
– stilare offerte al cliente, in affiancamento al commerciale di zona, effettuando all’occorrenza sopralluoghi;
– effettuare rilievi esecutivi presso i clienti per ordini già acquisiti;
– realizzare disegni esecutivi attraverso Autocad 2D
– seguire il processo di realizzazione dell’arredo, coordinando i terzisti ed organizzando le consegne;
– seguire le fasi di consegna e montaggio quando richiesto
Si richiede:
– ottimo utilizzo di Autocad 2D
– conoscenza delle tecniche costruttive del mobile
La figura riferirà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà con la referente del settore che si occupa di acquisti e logistica.
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Per la sede di Roma, Centrufficio cerca un/una addetto/a alle vendite di arredo e pareti per ufficio con le seguenti mansioni: appuntamenti presso clienti, rilievi preliminari, stesura offerte e chiusura ordini.
Il candidato ideale ha una forte propensione commerciale e delle nozioni base relativamente all’arredo e al contract. Dovrà interfacciarsi direttamente con la Direzione Commerciale e sarà affiancato da un collega e da una segretaria commerciale, che si occuperà anche di telemarketing e new business.
Si richiede:
– esperienza come commerciale, nel settore arredo ufficio o settore similare, di almeno 3 anni;
– diploma di scuola superiore o laurea.
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio;
– provvigioni sul proprio fatturato;
– corsi di formazione sul programma gestionale e sui programmi di progettazione (Pcon e Autocad) in uso.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Centrufficio s.p.a., storica azienda operante nel settore mobili, cerca per il proprio settore “serramenti” artigiani con regolare P.Iva, Durc, mezzo proprio ed esperienza di almeno 10 anni nella posa di serramenti, porte blindate, zanzariere, tapparelle e inferriate.
Si offre contratto annuale o pluriennale e garanzia di lavoro per 5 giorni/settimana.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Centrufficio s.p.a., storica azienda operante nel settore mobili, cerca per il proprio settore “serramenti” artigiani con regolare P.Iva, Durc, mezzo proprio ed esperienza di almeno 10 anni nella posa di serramenti, porte blindate, zanzariere, tapparelle e inferriate, preferibilmente con disponibilità di magazzino per ricevimento merce.
Si offre contratto annuale o pluriennale e garanzia di lavoro per 5 giorni/settimana.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Centrufficio s.p.a., storica azienda operante nel settore mobili, cerca per il proprio settore “serramenti” artigiani con regolare P.Iva, Durc, mezzo proprio ed esperienza di almeno 10 anni nella posa di serramenti, porte blindate, zanzariere, tapparelle e inferriate, preferibilmente con disponibilità di magazzino per ricevimento merce.
Si offre contratto annuale o pluriennale e garanzia di lavoro per 5 giorni/settimana.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Centrufficio S.p.A., storica azienda operante nel settore mobili, cerca per il proprio settore “Fotovoltaico” una figura di Tecnico installatore di impianti fotovoltaici da inserire nel nostro Team tecnico.
Le risorse prescelte dovranno avere: capacità di lettura di schemi elettrici per impianti FTV, layout di stringa, schemi unifilari, MT/BT, conoscenza dei tipici problemi inerenti i componenti di impianto Fotovoltaico (problemi ai moduli, agli inverter, ai quadri), conoscenza delle fasi di installazione di un impianto FTV.
Le risorse selezionate si occuperanno, in particolare, dell’installazione e manutenzione di impianti FV su cantieri sia residenziali che industriali e di colonnine di carica per le auto elettriche.
I candidati ideali hanno maturato pluriennale esperienza in ruoli analoghi, autonomia operativa nell’utilizzo di strumenti e attrezzature e la capacità di installare e modificare firmware e software di inverter e sistemi di monitoraggio remoto.
Requisiti:
– Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico o formazione equipollente
– Requisiti tecnici di cui al DM 37/08
– Conoscenza disegno tecnico e schemi elettrici
– Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo
– Disponibilità a brevi trasferte sul territorio
– Propensione al lavoro in team, proattività, motivazione, precisione e autonomia operativa completano il profilo
– Esperienza come elettricista ed elettrotecnico su impianti fotovoltaici
– Quadri elettrici nel civile, stesura cavi alimentazione ed allacci impianti
– Esperienza pregressa in installazione impianti fotovoltaici
– Orientamento al cliente, realizzazione ed allaccio impianti
Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare:
– piccoli interventi di riparazione e ricerca guasti presso la nostra sede di Pioltello e/o nelle nostre filiali
– piccoli lavori elettrici presso i nostri clienti
Sede di Lavoro:  Pioltello (MI)
Contratto di lavoro: Tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Retribuzione commisurata all’esperienza.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione

Centrufficio s.p.a., storica azienda di produzione e vendita arredo per ufficio, cerca per la propria sede di Modena un’assistente commerciale part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call-center o customer-care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part-time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio, commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione