Progettazione, ristrutturazione e fornitura degli uffici (circa 350 postazioni/lavoro), realizzata con un nuovo concept di co-working e con particolare attenzione alla fonoassorbenza.
Nel dettaglio, sono state fornite le seguenti lavorazioni/prodotti:
- Demolizioni murarie e imbiancatura,
- Realizzazione impianti elettrici e cablaggio impianti e dati,
- Rimozione e posa nuova pavimentazione (moquette),
- Creazione di salette “informali” con cartongesso e pareti divisorie vetrate mod. Idrawall,
- Traslochi e spostamenti interni,
- Fornitura e montaggio arredi:
- Tavoli tipo “bench” mod. Doria per co-working, armadiature casellari mod. Doria Cube, sgabelli e sedute, divanetti fonoassorbenti per zona attesa e ricreativa mod. Flags, Phone boot fonoassorbenti per disimpegni, lavagne mod. Vertical.
- Smontaggio e smaltimento vecchi arredi.
L’esecuzione dell’appalto si è svolto per “step”, mentre il personale dipendente lavorava ai piani e conseguentemente, nel cronoprogramma, le lavorazioni si sono concatenate con traslochi e spostamenti definiti con precisione e con costante coordinamento da parte della DL.
Mobili contenitori linea Doria anch’essi realizzati con il multicolor di ante, top e schiene nelle due finiture bianco e tortora.
Mobili scorrevoli lato scrivania linea Doria.
Sedute operative su ruote mod. Diana rete, sedute a slitta per sala riunioni mod. Alba 2.