Smart Working per aziende

Se nella tua azienda viene utilizzata qualche forma di smart working per i collaboratori, chi si occupa di facilities ed HR sicuramente avrà affrontato situazioni nuove e diverse, come ad esempio la scelta delle attrezzature utilizzate dal personale durante l’home office, nonché il re-design degli spazi di lavoro.

Ecco qualche idea per le aziende che utilizzano lo smart working:

SEDUTE E ATTREZZATURE PER HOME OFFICE

  1. L’azienda può offrire gratuitamente al lavoratore che lavora da casa una seduta ergonomica o attrezzature utili (bracci porta monitor, scrivanie, cassettiere, ecc..), erogando una sorta di voucher a ciascun collaboratore.

Centrufficio ha esperienze collaudate (come, ad esempio, con Nestlè) nell’erogazione di tali voucher, che possono essere utilizzati per acquisti online su centrufficiostore.it, oppure per acquisti nei nostri showroom.

In tal caso, offriamo una scontistica particolare all’azienda per l’acquisto di voucher multipli. Ad esempio, acquistando 50 voucher da 100€, ci è possibile concedere un extra sconto del 15%.

  1. Alternativamente, è possibile effettuare una convenzione con la nostra società, in modo che i dipendenti dell’azienda abbiano diritto ad uno sconto particolare sull’acquisto per conto proprio di tali prodotti: lo sconto viene erogato sotto forma di codice, utilizzabile per acquisti su centrufficiostore.it oppure nei nostri showroom.

SE SEI INTERESSATO A STIPULARE UNA CONVENZIONE O ALL’ACQUISTO DI VOUCHER, CONTATTA BARBARA ALLA SEGUENTE MAIL: b.boano@cuf.it

RIDISEGNARE GLI SPAZI DI LAVORO

Se le postazioni di lavoro diminuiscono, i classici uffici operativi devono far spazio ai nuovi ambienti di lavoro: aree meeting (anche informali), lounge, sale dotate di sistemi conference con tecnologia integrata, spazi mensa o ricreativi.

Anche gli uffici vanno spesso rimodellati, aggiungendo pannelli acustici, piante stabilizzati, depuratori d’aria, l’illuminazione corretta. Inoltre, le attrezzature vengono ridisegnate in un’ottica ergonomica, come, ad esempio, attraverso l’utilizzo di scrivanie elevabili.

I nostri Architetti sono specializzati nel mondo ufficio e nelle norme di salute e sicurezza che lo regolano, e sono pertanto i referenti giusti per una riprogettazione degli ambienti di lavoro.

La progettazione base è totalmente gratuita.

Siamo inoltre in grado di stilare capitolati e computi per un fit out e restyling anche delle finiture d’interni, visita le sezioni apposite del sito (pavimenti, pareti, controsoffitti) per saperne di più.

SE SEI INTERESSATO AD UN NUOVO PROGETTO PER IL TUO UFFICIO, CONTATTA L’ARCH. TURCONI, RESPONSABILE DELLA PROGETTAZIONE DIREZIONALE, ALLA SEGUENTE MAIL: p.turconi@cuf.it