Smaltiamo i Vostri vecchi mobili

Centrufficio spa, in caso di progetti con acquisto di nuovi arredi, offre al cliente il servizio di ritiro gratuito degli arredi esistenti.

Nell’affrontare un trasloco o il cambiamento di layout dei propri ambienti ufficio con il rinnovamento degli arredi, una delle operazioni piu’ importanti da svolgere riguarda la gestione e lo smaltimento dei mobili usati, in quanto molto spesso si tratta di materiali ingombranti e di difficile movimentazione da affidare a personale esperto.

Come funziona la formula “acquisto con ritiro dell’usato”:

  1. Nel caso di acquisto di nuovi arredi, Centrufficio effettua un sopralluogo presso i locali del cliente per visionare gli arredi esistenti e valutare la fattibilità del ritiro.
  2. A seguito di tale sopralluogo si concorda con il cliente la data e le modalità di ritiro dei mobili che, molto spesso, coincide con la consegna dei nuovi arredi.
  3. Nel caso i mobili risultassero in ottimo stato di conservazione e lo smontaggio non ne compromettesse l’utilizzo, Centrufficio puo’ concordare con il cliente un prezzo di acquisto in considerazione dell’entità del nuovo progetto entrante.
  4. Se invece gli arredi risultassero inutilizzabili, si provvederà al relativo smaltimento.

Contattaci per valutare l’acquisto di nuovi arredi con il servizio di smaltimento.