Centrufficio spa, in caso di progetti con acquisto di nuovi arredi, offre al cliente il servizio di ritiro gratuito degli arredi esistenti.
Nell’affrontare un trasloco o il cambiamento di layout dei propri ambienti ufficio con il rinnovamento degli arredi, una delle operazioni piu’ importanti da svolgere riguarda la gestione e lo smaltimento dei mobili usati, in quanto molto spesso si tratta di materiali che devono essere accuratamente smontati e separati nelle loro componenti lignee, metalliche e plastiche.
Come funziona la formula “acquisto con ritiro dell’usato”:
- Nel caso di acquisto di nuovi arredi, Centrufficio effettua un sopralluogo presso i locali del cliente per visionare gli arredi esistenti e valutare la fattibilità del ritiro.
- A seguito di tale sopralluogo si concorda con il cliente la data e le modalità di ritiro dei mobili che, molto spesso, coincide con la consegna dei nuovi arredi.
- Nel caso i mobili risultassero in ottimo stato di conservazione e lo smontaggio non ne compromettesse l’utilizzo, Centrufficio puo’ concordare con il cliente un prezzo di acquisto in considerazione dell’entità del nuovo progetto entrante.
- Se invece gli arredi risultassero inutilizzabili, si provvederà al relativo smaltimento.
Contattaci per valutare l’acquisto di nuovi arredi con il servizio di smaltimento.