Smaltiamo i Vostri vecchi mobili

Centrufficio spa, in caso di progetti con acquisto di nuovi arredi, offre al cliente il servizio di ritiro degli arredi esistenti.

Nell’affrontare un trasloco o il cambiamento di layout dei propri ambienti ufficio con il rinnovamento degli arredi, una delle operazioni più importanti da svolgere riguarda la gestione e lo smaltimento dei mobili usati, in quanto molto spesso si tratta di materiali che devono essere accuratamente smontati e separati nelle loro componenti lignee, metalliche e plastiche.

Come funziona la formula “acquisto con ritiro dell’usato”:

1. Nel caso di acquisto di nuovi arredi, Centrufficio effettua un sopralluogo presso i locali del cliente per visionare gli arredi esistenti e valutare la fattibilità del ritiro.

2. A seguito di tale sopralluogo si concorda con il cliente la data e le modalità di ritiro dei mobili che, molto spesso, coincide con la consegna dei nuovi arredi.

3. Lo smaltimento degli arredi prevede il ritiro (anche al piano), smontaggio, disassemblaggio dei componenti e smaltimento dei vari materiali a norma di legge.

4. Ci è possibile effettuare anche traslochi di arredi pre-esistenti, provvedendo allo smontaggio degli stessi, ritiro al piano, imballaggio, riconsegna e rimontaggio.

Contattaci per valutare l’acquisto di nuovi arredi con il servizio di smaltimento.