Smaltimento arredi e trasloco uffici

Nell’affrontare un trasloco o il cambiamento di layout dei propri ambienti ufficio, una delle operazioni più importanti da svolgere riguarda la gestione e lo smaltimento dei mobili usati, in quanto molto spesso si tratta di materiali che devono essere accuratamente smontati e separati nelle loro componenti lignee, metalliche e plastiche.

Come funziona la formula “acquisto con ritiro dell’usato”:

1. Nel caso di acquisto di nuovi arredi, Centrufficio effettua un sopralluogo presso i locali del cliente per visionare gli arredi esistenti e valutare la fattibilità del ritiro.

2. A seguito di tale sopralluogo si concorda con il cliente la data di ritiro dei mobili che, molto spesso, coincide con la consegna dei nuovi arredi.

3. Lo smaltimento degli arredi prevede il ritiro (anche al piano), smontaggio, disassemblaggio dei componenti e smaltimento dei vari materiali a norma di legge.

4. Ci è possibile effettuare anche traslochi di arredi pre-esistenti, provvedendo allo smontaggio degli stessi, ritiro al piano, imballaggio, riconsegna e rimontaggio.

5. Qualora gli arredi da smaltire siano in buono stato, Centrufficio, previa autorizzazione del Cliente, ha una serie di convenzioni con enti ed aziende no-profit, quali scuole, Croce Rossa, onlus, a cui spesso dona arredi fuori produzione o usati in buono stato.

Contattaci per valutare l’acquisto di nuovi arredi con il servizio di smaltimento.