Lavora con noi

Centrufficio dal 1986 si occupa di progettazione, arredo e contract per ufficio.

Siamo in 200, fatturiamo 53 milioni all’anno, disponiamo di 22 filiali dirette in Italia, ma siamo un’azienda in cui ogni persona ha un nome ed un volto, ha delle sue proprie caratteristiche e peculiarità, per le quali viene valorizzata.

All’interno della nostra struttura, tendiamo a seguire le personali inclinazioni di ciascuno e a stimolare la curiosità e l’interesse dei lavoratori.

Se vuoi salire a bordo, presenta la tua candidatura per una delle posizioni aperte, inviando una mail a: comunicazioni@cuf.it ed indicando il riferimento dell’annuncio.

POSIZIONI APERTE:

Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Via Rosales (ang. Corso Como) – Milano, un’assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo showroom con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri.
Lo showroom di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo showroom tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l’ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– creazione di liste di prospect, anche attraverso l’utilizzo di canali social;
– contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo showroom;
– organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
– gestione agenda appuntamenti commerciali;
– richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buona conoscenza dei principali social (Instagram, Linkedin, Youtube)
– utilizzo programmi di grafica come Canva o Photoshop;
– buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell’architettura;
– creatività e capacità organizzativa;
– un’ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del settore Engineering dalla A alla Z.
Il settore engineering comprende importanti progetti e commesse (superiori a 200.000 €) legati al fit-out di spazi, che coprono tutte le fasi, dalla progettazione all’impiantistica, fino agli interventi edili.
I progetti si comporranno di 3 parti:
1 – Parte commerciale /relazionale: avere contatti con studi di architettura e grosse imprese per poter avere la possibilità di poter partecipare a queste gare, iscrizione agli albi fornitori, appuntamenti presso grossi studi e clienti finali, utilizzo dei mezzi di comunicazione per poter accedere ai bandi.
2 – Parte tecnica: partecipazione ai bandi di gara e alle richieste di offerta, con la lettura di capitolati di gara, la scelta di prodotti/materiali/maestranza, la trattativa sui prezzi di acquisto di servizi e materiali, la redazione di offerte tecniche ed economiche.
3 – Parte di delivery: gestione della commessa in fase di consegna, stesura cronoprogramma, scelta e gestione delle maestranze, libro giornale di cantiere, risoluzione problematiche di cantiere, redazione di contabilità di cantiere e SAL, documentazione necessaria e rapporti col cliente.
In una fase iniziale non ha sottoposti, ma si può avvalere di tutto il reparto contract dal punto di vista tecnico e amministrativo.
Si richiede:
–  Laurea di tipo tecnico (architettura/ingegneria) o diploma di geometra;
–  Buona conoscenza inglese;
–  Seniority di almeno 10 anni come Project Manager e Direzione Lavori;
–  Conoscenze all’interno di studi di architettura e/o uffici acquisti di grandi imprese;
–  Soft skills: ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze assegnate, gestione dello stress, ottime capacità di lavorare in gruppo;
–  Hard skills: utilizzo di Autocad, preferibile utilizzo di BIM.
Si offre:
–  Contratto tempo indeterminato full time CCNL Commercio, I° livello;
–  RAL commisurata all’esperienza;
–  Auto ad uso lavorativo;
–  Cellulare ad uso lavorativo;
–  Buoni pasto.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Candidatura spontanea l’articolo 1 della Legge n. 68/1999,
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Per il proprio showroom di Vicenza, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
– Appuntamento con clienti
– Preventivi su gestionale Navision
– Vendita e chiusura ordine arredi e contract
– Progetti su Pcon
– Telefonate outbond su database
– Gestione cliente fino all’ordine e successivamente
– Richiami preventivi
– Presentazioni aziendali per GU e per PA
La risorsa che stiamo cercando è persona empatica, sincera, socievole, orientata al cliente.
E’ dotata di capacità di persuasione e di ascolto ed è in grado di cogliere, ed anche anticipare, le richieste e le esigenze del proprio interlocutore e del mercato.
Dotata di visione strategica, la risorsa è persona determinata nel raggiungere gli obiettivi di vendita e si caratterizza per alta capacità di gestione dello stress, flessibilità, resilienza, gestione del conflitto e problem solving.
Si richiede:
– Precedente esperienza nel settore di almeno 1 anno
– Utilizzo word/excel, internet, posta elettronica
– Utilizzo navision (preferibile)
– Lingua inglese (preferibile)
– Autocad (preferibile)
– Pcon (preferibile)
– Diploma tecnico o laurea architettura (preferibile)
La figura ricercata riporta al Responsabile di Filiale e ad essa riporta eventuale Addetta Telemarketing.
Si offre:
– contratto full time a tempo indeterminato, ccnl commercio, 3 Livello + Provvigioni.
– Full time 40 h sett – sabato su turni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €26.000,00 – €28.000,00 all’anno
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
– Straordinari
– Weekend
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima – Tredicesima
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Addetto al montaggio serramenti, porte blindate, zanzariere, tapparelle e inferriate, utilizzando i principali strumenti di assemblaggio e misurazione (trapani, avvitatori, etc.).
L’attività si svolgerà fuori sede, presso clienti e cantieri.
Si richiede:
– Esperienza nella posa di infissi e complementi
– Ottima manualità
– Serietà e capacità di lavorare in gruppo
– In possesso di patente B
Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato, Inquadramento secondo CCNL Commercio
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €24.000,00 – €26.000,00 all’anno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Straordinari
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima
– Tredicesima
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un Architetto da inserire nel proprio settore Contract.
Mansioni:
– Rilievo
– Distinta base
– Direzione lavori
– Sopralluoghi di cantiere
– Chiusura cantiere
– Crono programma e organizzazione maestranze
Riferisce a: Responsabile Divisione Contract
Skills:
– Capacità di lavorare in team, di organizzare le maestranze e il proprio lavoro, di riferire al responsabile, di lavorare per scadenze.
– Cognitive: innovazione
– Realizzative: gestione dello stress e delle scadenze – pianificazione/organizzazione
– Relazionali: team work – gestione del conflitto
Hard skills:
– Autocad 2d
– Esperienza in ambito tecnico per Pareti mobili o mobili su misura
Trattamento economico:
– full time 40 h sett
– 3° livello comm.
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
– Laurea triennale (Preferenziale)
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Per la propria filiale di Milano – via G. Rosales 3/5, Centrufficio S.p.A ricerca un’assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
– Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– Gestione agenda appuntamenti commerciali;
– Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
– Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
– Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
– Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
– Conoscenza della lingua inglese
E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Per la propria filiale di Pavia – viale Canton Ticino,14 Centrufficio S.p.A ricerca un’assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
– Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– Gestione agenda appuntamenti commerciali;
– Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
– Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
– Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
– Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
– Conoscenza della lingua inglese
E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.

Centrufficio S.p.A. è una storica azienda milanese che si occupa di progettazione, produzione e vendita di arredi e soluzioni per ufficio. Dispone di 25 show-room nel Nord e Centro Italia e di due magazzini nell’hinterland milanese.
Per il proprio Showroom di Busto Arsizio (VA), Largo Gaetano Giardino 1/A, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale, con le seguenti mansioni:
– Appuntamenti con clienti presso lo showroom o presso la sede del cliente
– Redazione di Preventivi e chiusura di ordini di arredi e contract (pareti divisorie, ristrutturazione di uffici chiavi in mano)
– Gestione portafoglio clienti e new business nelle zone seguite dalla filiale di competenza
La risorsa risponde ad una responsabile di showroom e sarà coadiuvata nelle attività di back-office, di gestione dell’agenda, di richiami preventivi e di new business da un’assistente commerciale.
Si richiede:
– Precedente esperienza come commerciale in settori analoghi (arredamento, complementi d’arredo, contract, serramenti o finiture di interni)
– Ottimo utilizzo word/excel, internet, posta elettronica
– Diploma di scuola superiore
– Lingua inglese (preferibile)
Si offre:
– contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurati all’esperienza;
– provvigioni sul proprio fatturato erogate mensilmente;
– auto aziendale ad uso lavorativo;
– formazione sul gestionale, CRM, sui programmi di progettazione utilizzati dall’azienda (Pcon) e formazione professionale continua;
– orari di lavoro: lun/ven 9.00-13.00 – 14.30-18.30 (sabato mattina su turni).