INSIEME CE LA FAREMO

Mai avremmo immaginato di dover affrontare un periodo di difficoltà come questo. La nostra meravigliosa Milano, e tutto il nostro Paese, sta combattendo per garantire l’assistenza sanitaria ai suoi cittadini e preservare l’economia.

I nostri 23 showroom sono chiusi al pubblico, ma la sede operativa e la logistica sono operative.

Molti di noi sono in ferie, altri lavorano in smart working, altri ancora continuano a recarsi al lavoro per poter far proseguire l’attività produttiva e le consegne. Abbiamo già da tre settimane adottato tutti i protocolli di sicurezza, che poi sono stati varati anche con il Protocollo del 14 marzo a livello nazionale, per garantire la salute di tutti i nostri lavoratori, clienti, collaboratori.

Lavoriamo in pochi, in sede, ma ci siamo con guanti, mascherina, con termometri all’ingresso, gel disinfettante e con sistemi di sanificazione costante. Garantiamo le distanze minime, gli autisti non possono uscire dai propri mezzi e non accettiamo l’ingresso di personale esterno.

In questo momento così difficile, abbiamo potuto appurare ancora di più la ricchezza di tutti i nostri dipendenti, che in tutti i modi sono vicini al CdA, remando tutti nella stessa direzione al motto di “insieme ce la faremo”.

Dobbiamo impegnarci tutti per uscire da questa crisi e per aiutare tutto il personale sanitario che sta tenendo in piedi il Paese: per questa ragione, noi abbiamo deciso di regalare un giorno di ferie a tutti i dipendenti che decideranno di andare a donare il sangue. Un piccolo gesto, ma da tanti piccoli gesti se ne fa uno grande, e noi ci impegneremo al massimo per dare ogni giorno il nostro piccolo contributo a quest’Italia che amiamo, amiamo profondamente.

Sappiamo che sarà un percorso lungo e faticoso, ma siamo forti e ne usciremo più forti di prima.

We are Made in Italy, we are Made in Milan!.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.