Bramante

Un nuovo operativo è nato dal nostro settore R&S: un sistema d’arredo completo e poliedrico, che si adatta perfettamente a questa fase di transizione post- Covid.
Bramante, infatti, è un sistema a bench con dei moduli di contenitori bassi (sotto scrivania) integrati, che, quindi, permettono un distanziamento maggiore tra le scrivanie contigue, anche se incluse nella stessa composizione.

La struttura metallica è composta da due gambe a ponte, montate con una particolare inclinazione a 45°, che dona movimento e originalità al sistema.

La particolarità di Bramante sta anche nella realizzazione di particolari contenitori a giorno, disponibili sia nei contenitori alti, medi e bassi, che nei mobili serventi, che dispongono di particolari asimmetrie nel posizionamento dei ripiani, dandogli così un carattere di originalità e una funzionalità espositiva più completa.

Per il distanziamento frontale degli operatori, sono disponibili degli schermi fonoassorbenti o in plexiglass, installabili all’interno di mensole metalliche di divisione, dall’aspetto originale che ricorda le travi IPE.

Disponibile da oggi in pronta consegna nelle finiture bianco moon, noce reina e rovere collins e, per le parti metalliche, bianco e antracite.

Per maggiori informazioni clicca qui

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.