Touring Club

Si è appena conclusa l’installazione dei nuovi uffici di Touring Club di Via Tacito, Milano, la cui progettazione e realizzazione è stata completamente affidata a Centrufficio Loreto.

La principale difficoltà dell’appalto era costituita dai tempi strettissimi che aveva il committente: infatti, dalla prima realease di progetto, il lavoro doveva essere concluso entro 2 mesi e mezzo. Il progetto dei 4 nuovi piani di uffici ha richiesto una decina di nuove versioni del progetto iniziale, pertanto gran parte del tempo a disposizione è stato occupato dalla fase progettuale.

In fase esecutiva Centrufficio si è occupato della realizzazione dei nuovi uffici con la formula chiavi in mano: sono stati infatti forniti, oltre che gli arredi, le sedute e le pareti, anche i pavimenti, il rifacimento degli impianti, le opere edili necessarie, i cartongessi, l’illuminazione. Una parte del lavoro è poi stata quella della realizzazione di alcune tipologie di arredi e pareti su misura, sulla base della richiesta del Cliente e della suddivisione degli spazi.

Progettazione layout: Arch. Paolo Turconi

Progettista esecutivo e Direzione Lavori: Arch. Valerio Cremonesi

Referente Commerciale: Palma Armenti

Realizzazioni – Touring Club

Senza-titolo-18
Senza-titolo-12
Senza-titolo-1
Senza-titolo-16
Senza-titolo-15
Senza-titolo-13
Senza-titolo-19
Senza-titolo-17
Senza-titolo-14