SUPERSALONE 2021 HIGHLIGHTS

La fiera di Milano è iniziata solo da un giorno, ma già si percepisce la voglia, sia degli addetti al settore italiani che esteri, di ritornare ad una specie di normalità post-Covid.

Domenica 05/09, primo giorno di fiera, abbiamo piacevolmente visto molta gente camminare tra i 4 padiglioni di Rho (chiaramente nel rispetto di tutte le disposizioni anti-contagio) e siamo stati felicissimi di tornare a parlare con i nostri Clienti di persona!

Lo stand di CUF Milano by Centrufficio, Pad. 3 Stand F26, espone in primis la rivisitazione di Fusion (design J. Bennett – S. Adachi), configurato come un lunghissimo bench rivisitato con materiali green, a cura dell’Arch. M. Silverio. In particolare, la fioriera realizzata con scarti di fondi di caffè, derivati da un’economia circolare, è stata molto apprezzata dai visitatori (ed anche mostrata e citata al Telegiornale nazionale TG3 del 05/09/21).
L’ambientazione richiama il tema del verde, quasi fosse una giungla, ponendo al centro il tema della biofilia e della sostenibilità, valori in cui Centrufficio crede fermamente.
La fonoassorbenza è quasi nascosta tra gli oggetti, dove i nostri pannelli mod. Shapes si insinuano in uno sfondo “botanico” e si confondono tra le foglie.

Vienici a trovare, la fiera è aperta sino a venerdì 10/09!

Cuf Milano by Centrufficio

Padiglione 3 – Stand F26

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.