Domande e risposte

ORDINI

Alla filiale piu’ vicina a Lei : qui trova i contatti.

Oppure contattando il numero del nostro centralino 02/25.377.1 che provvederà a metterla in collegamento con il referente di zona.

Per gli arredi di nostra produzione, l’ordine di un arredamento complesso viene evaso di norma in 15 giorni, in considerazione di una destinazione della merce lontana dal magazzino centrale di Pioltello (MI).
Nel caso che il Cliente faccia presente, al momento del conferimento dell’ordine la sua impellente necessità di disporre della merce urgentemente, Centrufficio Loreto si impegna alla consegna della merce entro 5 giorni dal ricevimento dell’approvazione dell’ordine.

TRASPORTO E CONSEGNE

I tempi di consegna sono pari a 5 giorni  lavorativi per tutta la merce pronta a magazzino.
Talvolta questo termine può aumentare di qualche giorno se intervengono problemi relativamente alle informazioni sul Cliente, nel caso in cui sia previsto un pagamento rateale, oppure se vi è una consegna da effettuare in zone lontane, rispetto al magazzino centrale di Pioltello (Mi).

Disponiamo di alcune squadre di montaggio, composte da dipendenti e di ulteriori n. 24 squadre di padroncini, che lavorano in esclusiva per noi da oltre 20 anni.

Il trasporto e montaggio incide dal 9% all’11% sul prezzo di vendita, a seconda delle località di consegna.
Le squadre di montatori sono squadre esperte nel montaggio di mobili o pareti per ufficio e dispongono di tutti i documenti di idoneità e gli attestati di sicurezza relativi alle mansioni svolte.

Sì.
Il Cliente può ritirare la propria merce presso il magazzino centrale di Pioltello (Mi) via Sondrio,6/8.

I tempi di consegna degli arredi su misura sono di trenta giorni per finiture fuori standard e di 6 settimane per finiture fuori standard ignifughe, Tali date decorrono dalla firma del disegno esecutivo, redatto a seguito di eventuale sopralluogo.

Si può ritirare presso il magazzino di Pioltello (Mi) via Sondrio, 6/8 entro i seguenti orari:

  • da lunedì a giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30
  • il venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

previa comunicazione al seguente indirizzo e-mail: a.chiesa@cuf.it

No,  il trasporto ed il montaggio non sono inclusi nel prezzo.

Il listino prezzi della fornitura di questi servizi è qui di seguito specificato:

  Lombardia dall’8% al 10%
 Milano 9,75%
   Piemonte dall’8% al 10%
  Torino 8%
 Emilia Romagna dal 9% al 10%
  Bologna 9%
   Veneto 9%
 Venezia 9%
  Friuli Venezia Giulia 9%
 Genova e La Spezia 9%
 Firenze 10%
    Roma 11%
  Meridione 12%

SERVIZI E GARANZIE

Sì.
Questo avviene a volte gratuitamente, a volte chiedendo un piccolo contributo di spese al Cliente, a seconda della quantità dei materiale da smaltire.

Sì, sono assolutamente gratuiti.
Non vi verrà mai chiesto nessun contributo a questo proposito.
Non c’è inoltre nessun obbligo di acquisto per il Cliente.

Sì, è possibile.
Qualora domani il venditore di zona avesse già appuntamenti a sufficienza per completare la propria agenda, la visita verrà effettuata impegnativamente il giorno dopo.

Centrufficio Loreto garantisce che le proprie serie di mobili rimangano in produzione per 3 (tre) anni, a decorrere dalla data dell’ultimo acquisto.

PAGAMENTI

L’acconto richiesto per un nuovo Cliente è nella misura del 30% E possibile richiedere dilazionamenti di pagamento, previo benestare dell’Ufficio Gestione del Credito.

Le modalità di pagamento possibili sono:

  1. per i nuovi Clienti è richiesto un acconto al momento dell’ordine ed il saldo al momento della consegna,
  2. per i già Clienti, il pagamento viene dilazionato in 30/60/90 giorni, con ricevute bancarie,
  3. per le aziende di nuova costituzione, possibilità di rateizzazione, senza interessi,
  4. accettazione di pagamenti in tutti gli showroom a mezzo di carte di credito: Visa, Carta Si, Diners, American Express.

PREVENTIVI, PREZZI E SCONTI

Sì.
Curiamo noi stessi la pratica leasing o di noleggio fiscale,  tramite una finanziaria specializzata.

Sì, è possibile.
Ci impegniamo a fare avere il preventivo al Cliente, qualora lo stesso ci mandi l’elenco dettagliato delle sue esigenze, entro 48 ore dal ricevimento.

Sì, è possibile.
E’ necessario avere una piantina dei locali e l’elenco dei mobili che devono essere disposti all’interno degli stessi.

Lo sconto che concediamo al Cliente è in dipendenza dell’entità dell’ordine, della modalità di pagamento e delle condizioni di consegna della merce.

Sì, i prezzi esposti nel sito sono I.v.a. esclusa.

CATALOGHI

Un catalogo si richiede o telefonicamente alla filiale più vicina, oppure nella sezione “Richiedi un catalogo” compilare la relativa form di richiesta.
I cataloghi verranno poi spediti da Centrufficio Loreto in porto franco.

VARIE

  • Mobili linee operativi e direzionali: Centrufficio Loreto spa produce le linee operative nello stabilimento di Motta di Livenza (TV) e nello stabilimento di Mombaroccio (PU) quet’ultimo destinato alla realizzazione di mobili su misura ed imballa ed assembla gli articoli nello stabilimento di Francenigo di Gaiarine (TV);
  • Pareti divisorie ed attrezzate: Centrufficio Loreto spa produce anche le pareti divisorie ed attrezzate nei medesimi stabilimenti sopra menzionati;
  • Pareti vetrate: Per le pareti vetrate siamo degli assemblatori, ovvero abbiamo realizzato noi il progetto della parete e poi facciamo produrre i vari componenti, quali vetri in vetraria, i meccanismi cromati, i profili e le guarnizioni dai rispettivi produttori;
  • Sedute e poltrone: Per le sedute e per le poltrone siamo degli assemblatori, ovvero comperiamo i componenti quali razze, ruote, meccanismi, tessuti per rivestimento, scocche dai diversi produttori e li assembliamo noi, sino ad ottenere la seduta finita;
  • Abbiamo inoltre una selezione di arredi direzionali e complementi d’arredo di rivendita, che completano l’assortimento.

La produzione viene effettuata negli stabilimenti di Motta di Livenza (TV), Mombaroccio (PU) e di Frangenico di Gaiarine (TV).

Centrufficio Loreto ha n. 21 negozi.

Centrufficio Loreto è stato fondato come società a responsabilità limitata il 21.04.1986.

Siamo in possesso dei certificati: Certificazione di qualità UNI EN – ISO 9001 – attestazione SOA OS7 – certificazione ambientale UNI EN 14001- certificazione sulla sicurezza dei lavoratori OHSAS 18001.

  • L’assortimento:Disponiamo di 16 linee operative, di 36 linee direzionali, di 35 collezioni di poltrone, 16 modelli di sgabelli dattilo, 26 modelli di sedie fisse, 10 modelli di panche attesa e 14 modelli di divani.
    Siamo degli specialisti dell’arredo ufficio e non rivenditori di mobili per la casa che hanno aggiunto un reparto di mobili per l’ufficio.
    Non abbiamo solo i mobili di primo prezzo, ma copriamo tutto il panorama delle possibili soluzioni.
  • Il servizio: Trasportiamo e montiamo i mobili al domicilio del Cliente, portandoli al piano e forniamo tutte le informazioni per la manutenzione.
  • La progettazione: Mettiamo a disposizione del Cliente un architetto-arredatore che fa per il Cliente un progetto in una o più versioni, con prospettive assonometriche e rendering, quando servono.
  • Il servizio contrac, ovvero l’allestimento degli uffici “Chiavi in mano” a partire dal pavimento sopraelevato, al controsoffitto, alle pareti in cartongesso, all’imbiancatura e verniciatura, ecc. ecc.
  • Il servizio su misura: ogni prodotto puo’ essere adattato o realizzato su misura, secondo specifiche richieste del cliente

Ammesso che gli altri produttori offrano quanto descritto nei precedenti punti, essenzialmente per due motivi: il prezzo e la velocità di consegna.

La velocità di consegna ci contraddistingue da sempre, in quanto disponiamo di magazzini per un totale di oltre 30.000 mq. in cui stocchiamo la merce di nostra produzione, onde garantire la pronta consegna.

Per questo possiamo affermare, che possiamo consegnare quanto ordinato dal Cliente in 5 giorni dall’ordine.

Oltre a quanto sopra, disponiamo di 21 filiali in Italia, in cui visionare e toccare con mano i prodotti.