Fusion Outodoor vincitore Archiproduct Design Award

Fusion Outdoor è la versione per esterni dell’iconico Fusion, disegnato dal duo John Bennett e Sakura Adachi.

Fusion outdoor nasce dall’esigenza di arredare anche spazi esterni, come terrazzi e giardini, dove le persone possono lavorare, ma anche passare dei momenti di svago, nonché effettuare riunioni informali.

Si tratta di un sistema ibrido, così come lo stesso Fusion indoor, che permette agli operatori di avere in un unico ambiente ed arredo una molteplicità di funzioni, così come è inteso l’ufficio moderno.

Grazie alla sua caratteristica multifunzionale, oltre che ad un forte impatto estetico, Fusion Outdoor si è aggiudicato l’ambito premio degli Archiproduct Design Award 2022, così come era toccato al suo “progenitore” Fusion nel 2020.

Fusion Outdoor si compone di una serie di elementi costituiti da panche e tavoli per esterni, realizzati quindi con materiali altamente resistenti alle intemperie ed agenti atmosferici, che culmina nella composizione “a tendalino”, in cui panche e tavolo sono sovrastate da un tendalino dal design giapponese, che può essere altresì arricchito con lampade e fioriere.

Fusion outdoor: da oggi in pronta consegna.

Scopri di più

 

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.