Mancano pochissimi giorni al Salone di Milano: anche per quest’anno, come già anticipato al SuperSalone, il tema principale sarà l’equilibrio fra lavoro e natura.
Allo stand, ci si troverà immersi in una “jungle office”: le nuove collezioni saranno incastonate in una giungla luminosa, colorata e intricata di piante e animali. Uno scenario volutamente vivace e gremito in cui risaltano gli arredi dalle linee essenziali e dai volumi armoniosi che creano ambienti confortevoli e rilassanti.
Un richiamo ad atmosfere e luoghi inviolabili, per rimarcare la ricerca di CUF Milano (brand di Centrufficio s.p.a.) verso materiali innovativi, biocompatibili e circolari.
Fra i pezzi ormai “classici” del brand Made in Milano, come il locker multitasking “Cartesio” o la seduta “Iris” perfetta al lavoro come a casa, trovano spazio le novità 2022 rappresentate dal sistema di imbottiti modulari DIVA e FUSION OUTDOOR, la nuova linea per esterni di Fusion, sistema d’arredo per ufficio dal successo internazionale, grazie alla sua versatilità capace di creare convivialità e buonumore.
Verrà inoltre ripresentato in una nuova chiave Fusion green, il bench Fusion realizzato con materiali naturali, bioplastiche e materiali derivanti da economie circolari.
Ti aspettiamo nel nostro stand, vieni a ritirare i tuoi green gadget!
7-12 GIUGNO 2022
Fiera Milano-Rho
PAD 12 – STAND E04