COS’E’ UN GENERAL CONTRACTOR

Le ristrutturazioni si portano dietro fatiche, ansie, problemi gestionali e burocratici. L’unico motivo per cui “ne usciamo”, di solito, è l’aver chiaro l’obiettivo, ovvero un bellissimo ufficio o ambiente in cui presto potremo accomodarci, dotato di tutte le nostre scelte stilistiche, i confort, i colori che più ci aggradano.

Per questo esiste il general contractor: ovvero per risparmiare soldi e fatiche (e psicodrammi) al committente finale. Centrufficio di occupa di chiavi in mano da circa 20 anni e, con l’esperienza, abbiamo acquisito tutte quelle competenze gestionali e burocratiche per far portare avanti la logistica di cantiere.

Ma non solo.

Abbiamo scelto i migliori materiali dai brand più affidabili e con i migliori prezzi praticabili, grazie al nostro potere d’acquisto.

Abbiamo selezionato le maestranze più professionali nel loro ambito di competenza e aventi a disposizione tutti i documenti e le idoneità professionali indispensabili per operare in questo settore.

Abbiamo creato un team composto da architetti, geometri, impiegati tecnici e logistici che, in sinergia, lavorano per fare in modo che un cantiere venga consegnato impeccabile e soprattutto nei tempi stabiliti, intervenendo tempestivamente nelle varie problematiche e imprevisti che – com’è ovvio – una ristrutturazione comporta.

Abbiamo un assortimento materiali, soprattutto tecnici, quindi destinati ad uffici o spazi pubblici, in grado di soddisfare tutte le esigenze: controsoffitti, cartongessi, pavimenti sopraelevati e non, acustica, illuminazione, impiantistica.

Abbiamo, negli anni, consolidato un know-how progettuale e tecnico, conoscendo tutte le normative del mondo ufficio, tutte le novità, le certificazioni, e cercando di spostare sempre di più la nostra attenzione verso ambienti comodi, flessibili, sostenibili, in un’ottica di wellness aziendale.

E soprattutto: abbiamo appena pubblicato il nuovo catalogo “General Contractor”: clicca qui per sfogliarlo, contiene i prezzi di materiali e pose!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.