- Pavimenti sopraelevati
- € 41 al mq
- iva esclusa
- compreso rivestimento su piastrella in truciolare, esclusa posa, trasporto e struttura
- Pronta consegna Laminato: colore 577 valida sino esaurimento scorte
- Minimo fatturabile 20 mq

Tempi per rilievo - progetto e consegna lavoro finito
Tempi di consegna standard: 15 giorni. In caso di urgenza consegna e posa del materiale ordinato saranno effettuate entro 5 giorni dall’ordine.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEI PAVIMENTI SOPRAELEVATI
Il pavimento sopraelevato è un sistema costruttivo modulare costituito da pannelli removibili posizionati su una sottostruttura portante regolabile in altezza, generalmente realizzata in acciaio zincato.
Il sistema consente la creazione di un’intercapedine tecnica ispezionabile, destinata all’alloggiamento di impianti elettrici, di rete, HVAC, idraulici o altri cablaggi.
I pannelli, con dimensioni standard (tipicamente 600×600 mm), possono essere realizzati in truciolato ad alta densità, solfato di calcio, acciaio o materiali compositi, e presentano un rivestimento superficiale personalizzabile (PVC, gres porcellanato, laminato, linoleum, moquette, ecc.). I bordi possono essere sigillati o rinforzati per una maggiore resistenza meccanica e durata nel tempo.
Il sistema è progettato per rispondere a requisiti normativi in termini di:
• carichi statici e dinamici (resistenza al calpestio, carichi concentrati e distribuiti)
• reazione al fuoco
• isolamento acustico
• stabilità dimensionale e sicurezza antisismica
Ideale per ambienti ad alta densità impiantistica come data center, centrali operative, uffici direzionali e ambienti tecnici.
Richiedi preventivo