FUSION vincitore dei German Design Awards 2020

Fusion, nuovo prodotto di CUF Milano disegnato da John Bennett e Sakura Adachi, vince il prestigioso premio German design Award nella categoria Excellent Product Design – Office Furniture.

“Un sistema intelligente che comprende postazioni di lavoro, mobili contenitori e elementi lounge. Indipendentemente dalla configurazione, conferisce a qualsiasi ambiente un’atmosfera familiare, amichevole e informale e un ambiente confortevole. Un design giovane ed elegante senza tempo che affascina sia dal punto di vista formale che estetico.” E con questa motivazione espressa dalla Giuria composta da un panel internazionale di nomi autorevoli dell’industria, della progettazione, del mondo accademico e scientifico, che la collezione Fusion si è aggiudicata la vittoria.

I German Design Awards sono il primo premio internazionale assegnato dal German Design Council con l’obiettivo di scoprire, presentare e celebrare l’unicità nel design. Ogni anno vengono premiate nelle sezioni prodotto e design della comunicazione, tutte quelle realtà capaci di aprire nuove strade nel panorama del design internazionale. I German Design Awards, lanciati nel 2012, sono tra le più prestigiose competizioni di design in tutto il mondo e godono di grande autorevolezza non solo nella comunità degli addetti ai lavori.

FUSION è un sistema per ufficio che risponde anche a un nuovo scenario, come la condivisione dello spazio e il co-working. Costruito sulla base di una struttura che dona tridimensionalità allo spazio, Fusion è progettato intorno ai comportamenti e alle attività delle persone nello spazio ufficio. Ogni elemento permette una varietà di configurazioni che non sono solo per il lavoro operativo, ma anche per riunioni e brevi pause in atmosfere più rilassanti, e conviviali. Perfetto anche nel residenziale e in contesti meno istituzionali.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.