2019: nasce il Seventy-Seven

Dalla collaborazione tra CUF Milano (un brand di Centrufficio) e Progetto CMR, nasce la nuova linea operativa 77: una serie ad alto contenuto tecnologico, che gioca sulle geometrie e spessori degli elementi, per ottenere un prodotto finito semplice, elegante ed altamente performante.

La particolarità di questa linea è costituita da uno snodo, realizzato ad hoc in pressofusione, che collega gambe ellittiche e travi triangolari, creando così un nuovo volume geometrico.

I piani, a spessore ridotto 12 mm, sono realizzati in nobilitato melaminico ed hanno una particolare profondità di 77 cm, onde permettere una migliore modularità dei sistemi, anche nel caso in cui i bench abbiano una postazione terminale e perpendicolare alle altre.

Ulteriore particolarità e la mensola centrale divisoria tra scrivanie bench: realizzata in metallo verniciato, può essere dotata di strisce led ed arricchita con accessori quali: pannelli fonoassorbenti, porta post-it, porta penne.

La linea Seventy-Seven si adatta perfettamente ad ambiti creativi e tecnici, quali studi di architettura o design, oppure reparti creativi aziendali (R&S, uffici tecnici, ecc).

A partire dal 01/05/19 Seventy-Seven è disponibile in pronta consegna!

Visita la pagina per maggiori info: https://www.centrufficio.it/prodotto/seventy-seven/

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.