Centrufficio dal 1986 si occupa di progettazione, arredo e contract per ufficio.
Siamo in 200, fatturiamo 53 milioni all’anno, disponiamo di 22 filiali dirette in Italia, ma siamo un’azienda in cui ogni persona ha un nome ed un volto, ha delle sue proprie caratteristiche e peculiarità, per le quali viene valorizzata.
All’interno della nostra struttura, tendiamo a seguire le personali inclinazioni di ciascuno e a stimolare la curiosità e l’interesse dei lavoratori.
Se vuoi salire a bordo, presenta la tua candidatura per una delle posizioni aperte, inviando una mail a: comunicazioni@cuf.it ed indicando il riferimento dell’annuncio.
POSIZIONI APERTE:
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Roma un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per il settore “su misura”, ovvero per la divisione che si occupa di progettare e realizzare arredi fuori standard e su misura, secondo le esigenze del Cliente.
Le mansioni principali sono le seguenti:
– stilare offerte al cliente, in affiancamento al commerciale di zona, effettuando all’occorrenza sopralluoghi;
– effettuare rilievi esecutivi presso i clienti per ordini già acquisiti;
– realizzare disegni esecutivi attraverso Autocad 2D
– seguire il processo di realizzazione dell’arredo, coordinando i terzisti ed organizzando le consegne;
– seguire le fasi di consegna e montaggio quando richiesto
Si richiede:
– ottimo utilizzo di Autocad 2D
– conoscenza delle tecniche costruttive del mobile
La figura riferirà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà con la referente del settore che si occupa di acquisti e logistica.
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Via Rosales (ang. Corso Como) – Milano, un’assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo showroom con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri.
Lo showroom di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo showroom tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l’ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– creazione di liste di prospect, anche attraverso l’utilizzo di canali social;
– contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo showroom;
– organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
– gestione agenda appuntamenti commerciali;
– richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buona conoscenza dei principali social (Instagram, Linkedin, Youtube)
– utilizzo programmi di grafica come Canva o Photoshop;
– buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell’architettura;
– creatività e capacità organizzativa;
– un’ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del settore Engineering dalla A alla Z.
Il settore engineering comprende importanti progetti e commesse (superiori a 200.000 €) legati al fit-out di spazi, che coprono tutte le fasi, dalla progettazione all’impiantistica, fino agli interventi edili.
I progetti si comporranno di 3 parti:
1 – Parte commerciale /relazionale: avere contatti con studi di architettura e grosse imprese per poter avere la possibilità di poter partecipare a queste gare, iscrizione agli albi fornitori, appuntamenti presso grossi studi e clienti finali, utilizzo dei mezzi di comunicazione per poter accedere ai bandi.
2 – Parte tecnica: partecipazione ai bandi di gara e alle richieste di offerta, con la lettura di capitolati di gara, la scelta di prodotti/materiali/maestranza, la trattativa sui prezzi di acquisto di servizi e materiali, la redazione di offerte tecniche ed economiche.
3 – Parte di delivery: gestione della commessa in fase di consegna, stesura cronoprogramma, scelta e gestione delle maestranze, libro giornale di cantiere, risoluzione problematiche di cantiere, redazione di contabilità di cantiere e SAL, documentazione necessaria e rapporti col cliente.
In una fase iniziale non ha sottoposti, ma si può avvalere di tutto il reparto contract dal punto di vista tecnico e amministrativo.
Si richiede:
– Laurea di tipo tecnico (architettura/ingegneria) o diploma di geometra;
– Buona conoscenza inglese;
– Seniority di almeno 10 anni come Project Manager e Direzione Lavori;
– Conoscenze all’interno di studi di architettura e/o uffici acquisti di grandi imprese;
– Soft skills: ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze assegnate, gestione dello stress, ottime capacità di lavorare in gruppo;
– Hard skills: utilizzo di Autocad, preferibile utilizzo di BIM.
Si offre:
– Contratto tempo indeterminato full time CCNL Commercio, I° livello;
– RAL commisurata all’esperienza;
– Auto ad uso lavorativo;
– Cellulare ad uso lavorativo;
– Buoni pasto.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Candidatura spontanea l’articolo 1 della Legge n. 68/1999,
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Mansioni:
– Eseguire attività di picking per la preparazione degli ordini, selezionando e prelevando accuratamente gli articoli necessari.
– Controllare la merce in entrata e in uscita, sia a livello documentale che fisico, per garantire la conformità e l’integrità dei prodotti.
– Organizzare lo stoccaggio delle merci all’interno del magazzino, assicurando un’adeguata disposizione per ottimizzare gli spazi e facilitare le operazioni.
– Effettuare piccoli ritiri presso i clienti, garantendo il rispetto dei tempi e un servizio di qualità.
– Utilizzare il muletto per la movimentazione dei materiali all’interno del magazzino.
Requisiti:
– Possesso della patente B per effettuare le eventuali consegne e ritiri presso i clienti.
– Precisione, affidabilità e buona capacità organizzativa.
– Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, con utilizzo del muletto e conoscenza delle procedure di magazzino.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Genova, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
– Appuntamento con clienti
– Preventivi su gestionale Navision
– Vendita e chiusura ordine arredi e contract
– Progetti su Pcon
– Telefonate outbond su database
– Gestione cliente fino all’ordine e successivamente
– Richiami preventivi
– Presentazioni aziendali per GU e per PA
La risorsa che stiamo cercando è persona empatica, sincera, socievole, orientata al cliente.
E’ dotata di capacità di persuasione e di ascolto ed è in grado di cogliere, ed anche anticipare, le richieste e le esigenze del proprio interlocutore e del mercato.
Dotata di visione strategica, la risorsa è persona determinata nel raggiungere gli obiettivi di vendita e si caratterizza per alta capacità di gestione dello stress, flessibilità, resilienza, gestione del conflitto e problem solving.
Si richiede:
– Precedente esperienza nel settore di almeno 1 anno
– Utilizzo word/excel, internet, posta elettronica
– Utilizzo navision (preferibile)
– Lingua inglese (preferibile)
– Autocad (preferibile)
– Pcon (preferibile)
– Diploma tecnico o laurea architettura (preferibile)
La figura ricercata riporta al Responsabile di Filiale e ad essa riporta eventuale Addetta Telemarketing.
Si offre:
– contratto full time a tempo indeterminato, ccnl commercio, 3 Livello + Provvigioni.
– Full time 40 h sett – sabato su turni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €26.000,00 – €28.000,00 all’anno
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
– Straordinari
– Weekend
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima – Tredicesima
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Vicenza, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
– Appuntamento con clienti
– Preventivi su gestionale Navision
– Vendita e chiusura ordine arredi e contract
– Progetti su Pcon
– Telefonate outbond su database
– Gestione cliente fino all’ordine e successivamente
– Richiami preventivi
– Presentazioni aziendali per GU e per PA
La risorsa che stiamo cercando è persona empatica, sincera, socievole, orientata al cliente.
E’ dotata di capacità di persuasione e di ascolto ed è in grado di cogliere, ed anche anticipare, le richieste e le esigenze del proprio interlocutore e del mercato.
Dotata di visione strategica, la risorsa è persona determinata nel raggiungere gli obiettivi di vendita e si caratterizza per alta capacità di gestione dello stress, flessibilità, resilienza, gestione del conflitto e problem solving.
Si richiede:
– Precedente esperienza nel settore di almeno 1 anno
– Utilizzo word/excel, internet, posta elettronica
– Utilizzo navision (preferibile)
– Lingua inglese (preferibile)
– Autocad (preferibile)
– Pcon (preferibile)
– Diploma tecnico o laurea architettura (preferibile)
La figura ricercata riporta al Responsabile di Filiale e ad essa riporta eventuale Addetta Telemarketing.
Si offre:
– contratto full time a tempo indeterminato, ccnl commercio, 3 Livello + Provvigioni.
– Full time 40 h sett – sabato su turni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €26.000,00 – €28.000,00 all’anno
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
– Straordinari
– Weekend
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima – Tredicesima
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Piacenza, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
Addetto alla vendita specializzato in vendita di arredamento per ufficio, ristrutturazioni chiavi in mano e serramenti.
La risorsa si occuperà prevalentemente di:
– Ricevere i clienti in show-room ed effettuare vendite e consulenza;
– Effettuare progetti utilizzando il software Pcon o Autocad;
– Realizzare presentazioni aziendali;
– Fornire assistenza post-vendita ai clienti della filiale;
– Inserire gli ordini nel nostro gestionale.
Requisiti:
– Diploma di maturità;
– Pregressa esperienza di tre anni nella mansione di addetto alle vendite;
– Ottimo utilizzo pacchetto Office.
Soft Skills:
– Problem solving;
– Flessibilità;
– Ottime doti organizzative e precisione;
– Orientamento al cliente;
– Empatia.
Luogo di lavoro: Piacenza
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì e sabato su turni
Si offre:
– Contratto a tempo determinato CCNL commercio con retribuzione fissa + provvigioni
– Formazione personalizzata presso sede centrale.
– Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
– Durata contratto: 12 mesi
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un autista patente C.
Mansioni:
– Missioni presso clienti e fornitori con autocarro 100/120 q, da effettuarsi prevalentemente nell’hinterland milanese, ma sporadicamente anche in Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna (senza trasferta notturna). Le missioni vengono eseguite in base ad una tabella di marcia settimanale, fornita dal responsabile della logistica;
– Controllo merce caricata e verifica carico del camion;
– Aiuto nel carico/scarico della merce;
– Eventuali mansioni di magazzino, in assenza del giro.
Requisiti:
– Patente C;
– Possesso CQC;
– Possesso carta tachigrafica.
Si offre:
– Contratto a tempo determinato, full-time;
– Retribuzione CCNL commercio commisurata all’esperienza
– Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Abilitazione/Certificazione:
– Patente C (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare: 100% (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Trasferte frequenti
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un magazziniere con esperienza.
Mansioni:
– Carico e scarico merci
– Controllo merce in entrata e uscita (documentale e fisico)
– Stoccaggio
– Piccoli Ritiri presso Clienti
– Utilizzo Muletto
Requisiti:
– Patente B
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
magazziniere: 1 anno (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
patentino muletto (Preferenziale)
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Addetto al montaggio serramenti, porte blindate, zanzariere, tapparelle e inferriate, utilizzando i principali strumenti di assemblaggio e misurazione (trapani, avvitatori, etc.).
L’attività si svolgerà fuori sede, presso clienti e cantieri.
Si richiede:
– Esperienza nella posa di infissi e complementi
– Ottima manualità
– Serietà e capacità di lavorare in gruppo
– In possesso di patente B
Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato, Inquadramento secondo CCNL Commercio
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €24.000,00 – €26.000,00 all’anno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Straordinari
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima
– Tredicesima
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un Responsabile della Qualità Prodotto, con le seguenti mansioni:
– Controllo qualità componenti di legno e metallo in entrata;
– Verifica di resi o difettosità di prodotti finiti e componenti (mobili per ufficio, pareti divisorie, sedute);
– Controllo qualità montaggi nei cantieri;
– Verifica correttezza dati di codifiche o distinte base;
– Soluzione problemi legati al prodotto presso i clienti.
Il candidato verrà inserito in una squadra composta da 3-4 persone, con le quali dialogherà quotidianamente e che si occupano di customer care; inoltre avrà a che fare con i referenti di magazzino, i fornitori, l’ufficio acquisti, i responsabili dei montaggi e i commerciali.
Si richiede Diploma di tipo tecnico (come ad esempio geometra o tecnico del legno); Conoscenza dei materiali, dei metodi costruttivi e loro applicazioni;
Pregressa esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni.
Si offre: Contratto full time a tempo indeterminato CCNL commercio; RAL e livello commisurati all’esperienza; Flessibilità oraria; Formazione presso gli stabilimenti di produzione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima
– Straordinario
– Tredicesima
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un HR Generalist che entri a far parte del nostro Ufficio Personale, composto da due persone, rispondendo direttamente all’Head of HR. Il ruolo prevede una gestione completa e dinamica delle attività HR, con particolare focus sull’amministrazione del personale, la contrattualistica e il supporto nelle selezioni del personale.
Principali responsabilità:
In collaborazione con il team esistente, il/la candidato/a si occuperà di:
Gestione presenze:
– Inserimento anagrafiche e controllo mensile delle presenze;
– Chiusura mensile e invio flusso al provider esterno.
Amministrazione del personale:
– Controllo pre e post paga;
– Inserimento giustificativi (malattia, congedi, ecc.);
– Gestione e predisposizione della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);
– Apertura anagrafiche nuovi dipendenti e gestione documentazione personale;
– Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Unilav, ecc.);
– Gestione di pratiche come infortuni, malattie, maternità, fondi previdenziali, cessione del quinto.
Attività operative:
– Inserimento dati variabili per ticket, trasferte, ecc.;
– Compilazione di certificati stipendio;
– Archiviazione documenti personali.
Selezione del personale:
– Screening CV e primi colloqui telefonici; organizzazione colloqui in sede
– Redazione job description e feedback ai candidati.
– predisposizione ed inoltro lettere di intenti/assunzione
Competenze richieste:
– Buone doti organizzative, precisione e senso dell’organizzazione;
– Capacità di negoziazione e gestione dello stress;
– Empatia, resilienza e orientamento al problem solving;
– Riservatezza e discrezione.
Requisiti tecnici:
– Laurea in ambito umanistico;
– Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e suite Google;
– Familiarità con i principali tool digitali per la gestione HR;
– Gradita esperienza con gestionale Inaz Presenze e Paghe.net;
– Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
– Preferibile esperienza in elaborazione paghe, anche se il servizio è esternalizzato;
– Provenienza dal settore retail, apprezzata per il dinamismo e la reattività richiesti.
Cosa offriamo:
– Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;
– Un ruolo che richiede autonomia e offre possibilità di crescita.
Se ritieni di possedere le competenze e l’attitudine per contribuire al nostro team HR, inviaci il tuo CV. Siamo curiosi di conoscerti!
Sede: Pioltello (MI)
Orario: Part-time, 30 ore settimanali (10:00 – 16:30/17:00 con pausa pranzo)
Contratto: 4° livello CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20.000,00 – €24.200,00 al mese
Benefit:
– Buoni pasto
– Computer aziendale
– Convenzioni aziendali
– Distributori automatici di snack e bevande
– Orario flessibile
– Parcheggio libero
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un Architetto da inserire nel proprio settore Contract.
Mansioni:
– Rilievo
– Distinta base
– Direzione lavori
– Sopralluoghi di cantiere
– Chiusura cantiere
– Crono programma e organizzazione maestranze
Riferisce a: Responsabile Divisione Contract
Skills:
– Capacità di lavorare in team, di organizzare le maestranze e il proprio lavoro, di riferire al responsabile, di lavorare per scadenze.
– Cognitive: innovazione
– Realizzative: gestione dello stress e delle scadenze – pianificazione/organizzazione
– Relazionali: team work – gestione del conflitto
Hard skills:
– Autocad 2d
– Esperienza in ambito tecnico per Pareti mobili o mobili su misura
Trattamento economico:
– full time 40 h sett
– 3° livello comm.
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
– Laurea triennale (Preferenziale)
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria filiale di Milano – v.le Doria 17, Centrufficio S.p.A ricerca un’assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
– Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– Gestione agenda appuntamenti commerciali;
– Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
– Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
– Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
– Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
– Conoscenza della lingua inglese
E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria filiale di Milano – via G. Rosales 3/5, Centrufficio S.p.A ricerca un’assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
– Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– Gestione agenda appuntamenti commerciali;
– Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
– Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
– Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
– Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
– Conoscenza della lingua inglese
E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Roma un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Roma un’addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
– contatti telefonici con clienti e prospect B2B
– richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
– contatti con grandi utenze, comuni, enti
– invio dem e promozioni
– gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere un diploma di scuola superiore
– avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
– essere una persona organizzata, avere un’ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Si offre:
– contratto part time 20 h settimanali
– liv CCNL commercio commisurato all’esperienza
– formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per il settore “su misura”, ovvero per la divisione che si occupa di progettare e realizzare arredi fuori standard e su misura, secondo le esigenze del Cliente.
Le mansioni principali sono le seguenti:
– stilare offerte al cliente, in affiancamento al commerciale di zona, effettuando all’occorrenza sopralluoghi;
– effettuare rilievi esecutivi presso i clienti per ordini già acquisiti;
– realizzare disegni esecutivi attraverso Autocad 2D
– seguire il processo di realizzazione dell’arredo, coordinando i terzisti ed organizzando le consegne;
– seguire le fasi di consegna e montaggio quando richiesto
Si richiede:
– ottimo utilizzo di Autocad 2D
– conoscenza delle tecniche costruttive del mobile
La figura riferirà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà con la referente del settore che si occupa di acquisti e logistica.
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per il settore “su misura”, ovvero per la divisione che si occupa di progettare e realizzare arredi fuori standard e su misura, secondo le esigenze del Cliente.
Le mansioni principali sono le seguenti:
– stilare offerte al cliente, in affiancamento al commerciale di zona, effettuando all’occorrenza sopralluoghi;
– effettuare rilievi esecutivi presso i clienti per ordini già acquisiti;
– realizzare disegni esecutivi attraverso Autocad 2D
– seguire il processo di realizzazione dell’arredo, coordinando i terzisti ed organizzando le consegne;
– seguire le fasi di consegna e montaggio quando richiesto
Si richiede:
– ottimo utilizzo di Autocad 2D
– conoscenza delle tecniche costruttive del mobile
La figura riferirà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà con la referente del settore che si occupa di acquisti e logistica.
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la sede di Pioltello (MI), Centrufficio cerca un addetto che si occupi delle piccole manutenzioni dello stabile e delle filiali.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione di un responsabile delle manutenzioni e si occuperà di piccoli lavori edili, di tinteggiatura, di riparazioni di vario genere, da eseguirsi presso la sede di Pioltello (MI) nonchè presso le sedi/filiali presenti su tutto il Nord Italia.
Si richiede:
– possesso patente B
– esperienza pregressa di minimo 2 anni come manutentore, falegname, elettricista, muratore o altro ambito che preveda una buona dimestichezza con gli utensili base (trapano,
avvitatore, ecc)
– disponibilità a piccole trasferte (di solito senza necessità di pernottamento) per eseguire lavori nelle filiali periferiche
– flessibilità oraria
Si offre:
– contratto di lavoro full time CCNL commercio
– qualora non ne fosse in possesso, il candidato verrà iscritto ai corsi necessari per lo svolgimento della professione: lavori in quota, patentino muletto, ecc…
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Via Rosales (ang. Corso Como) – Milano, un’assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo showroom con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri.
Lo showroom di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo showroom tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l’ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– creazione di liste di prospect, anche attraverso l’utilizzo di canali social;
– contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo showroom;
– organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
– gestione agenda appuntamenti commerciali;
– richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buona conoscenza dei principali social (Instagram, Linkedin, Youtube)
– utilizzo programmi di grafica come Canva o Photoshop;
– buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell’architettura;
– creatività e capacità organizzativa;
– un’ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Centrufficio s.p.a. cerca per la sede di Via Rosales (ang. Corso Como) – Milano, un’assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo showroom con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri.
Lo showroom di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo showroom tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l’ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– creazione di liste di prospect, anche attraverso l’utilizzo di canali social;
– contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo showroom;
– organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
– gestione agenda appuntamenti commerciali;
– richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
– buona conoscenza lingua inglese;
– buona conoscenza dei principali social (Instagram, Linkedin, Youtube)
– utilizzo programmi di grafica come Canva o Photoshop;
– buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell’architettura;
– creatività e capacità organizzativa;
– un’ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del settore Engineering dalla A alla Z.
Il settore engineering comprende importanti progetti e commesse (superiori a 200.000 €) legati al fit-out di spazi, che coprono tutte le fasi, dalla progettazione all’impiantistica, fino agli interventi edili.
I progetti si comporranno di 3 parti:
1 – Parte commerciale /relazionale: avere contatti con studi di architettura e grosse imprese per poter avere la possibilità di poter partecipare a queste gare, iscrizione agli albi fornitori, appuntamenti presso grossi studi e clienti finali, utilizzo dei mezzi di comunicazione per poter accedere ai bandi.
2 – Parte tecnica: partecipazione ai bandi di gara e alle richieste di offerta, con la lettura di capitolati di gara, la scelta di prodotti/materiali/maestranza, la trattativa sui prezzi di acquisto di servizi e materiali, la redazione di offerte tecniche ed economiche.
3 – Parte di delivery: gestione della commessa in fase di consegna, stesura cronoprogramma, scelta e gestione delle maestranze, libro giornale di cantiere, risoluzione problematiche di cantiere, redazione di contabilità di cantiere e SAL, documentazione necessaria e rapporti col cliente.
In una fase iniziale non ha sottoposti, ma si può avvalere di tutto il reparto contract dal punto di vista tecnico e amministrativo.
Si richiede:
– Laurea di tipo tecnico (architettura/ingegneria) o diploma di geometra;
– Buona conoscenza inglese;
– Seniority di almeno 10 anni come Project Manager e Direzione Lavori;
– Conoscenze all’interno di studi di architettura e/o uffici acquisti di grandi imprese;
– Soft skills: ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze assegnate, gestione dello stress, ottime capacità di lavorare in gruppo;
– Hard skills: utilizzo di Autocad, preferibile utilizzo di BIM.
Si offre:
– Contratto tempo indeterminato full time CCNL Commercio, I° livello;
– RAL commisurata all’esperienza;
– Auto ad uso lavorativo;
– Cellulare ad uso lavorativo;
– Buoni pasto.
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La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del settore Engineering dalla A alla Z.
Il settore engineering comprende importanti progetti e commesse (superiori a 200.000 €) legati al fit-out di spazi, che coprono tutte le fasi, dalla progettazione all’impiantistica, fino agli interventi edili.
I progetti si comporranno di 3 parti:
1 – Parte commerciale /relazionale: avere contatti con studi di architettura e grosse imprese per poter avere la possibilità di poter partecipare a queste gare, iscrizione agli albi fornitori, appuntamenti presso grossi studi e clienti finali, utilizzo dei mezzi di comunicazione per poter accedere ai bandi.
2 – Parte tecnica: partecipazione ai bandi di gara e alle richieste di offerta, con la lettura di capitolati di gara, la scelta di prodotti/materiali/maestranza, la trattativa sui prezzi di acquisto di servizi e materiali, la redazione di offerte tecniche ed economiche.
3 – Parte di delivery: gestione della commessa in fase di consegna, stesura cronoprogramma, scelta e gestione delle maestranze, libro giornale di cantiere, risoluzione problematiche di cantiere, redazione di contabilità di cantiere e SAL, documentazione necessaria e rapporti col cliente.
In una fase iniziale non ha sottoposti, ma si può avvalere di tutto il reparto contract dal punto di vista tecnico e amministrativo.
Si richiede:
– Laurea di tipo tecnico (architettura/ingegneria) o diploma di geometra;
– Buona conoscenza inglese;
– Seniority di almeno 10 anni come Project Manager e Direzione Lavori;
– Conoscenze all’interno di studi di architettura e/o uffici acquisti di grandi imprese;
– Soft skills: ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze assegnate, gestione dello stress, ottime capacità di lavorare in gruppo;
– Hard skills: utilizzo di Autocad, preferibile utilizzo di BIM.
Si offre:
– Contratto tempo indeterminato full time CCNL Commercio, I° livello;
– RAL commisurata all’esperienza;
– Auto ad uso lavorativo;
– Cellulare ad uso lavorativo;
– Buoni pasto.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Candidatura spontanea l’articolo 1 della Legge n. 68/1999,
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Candidatura spontanea l’articolo 1 della Legge n. 68/1999,
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Mansioni:
– Eseguire attività di picking per la preparazione degli ordini, selezionando e prelevando accuratamente gli articoli necessari.
– Controllare la merce in entrata e in uscita, sia a livello documentale che fisico, per garantire la conformità e l’integrità dei prodotti.
– Organizzare lo stoccaggio delle merci all’interno del magazzino, assicurando un’adeguata disposizione per ottimizzare gli spazi e facilitare le operazioni.
– Effettuare piccoli ritiri presso i clienti, garantendo il rispetto dei tempi e un servizio di qualità.
– Utilizzare il muletto per la movimentazione dei materiali all’interno del magazzino.
Requisiti:
– Possesso della patente B per effettuare le eventuali consegne e ritiri presso i clienti.
– Precisione, affidabilità e buona capacità organizzativa.
– Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, con utilizzo del muletto e conoscenza delle procedure di magazzino.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Mansioni:
– Eseguire attività di picking per la preparazione degli ordini, selezionando e prelevando accuratamente gli articoli necessari.
– Controllare la merce in entrata e in uscita, sia a livello documentale che fisico, per garantire la conformità e l’integrità dei prodotti.
– Organizzare lo stoccaggio delle merci all’interno del magazzino, assicurando un’adeguata disposizione per ottimizzare gli spazi e facilitare le operazioni.
– Effettuare piccoli ritiri presso i clienti, garantendo il rispetto dei tempi e un servizio di qualità.
– Utilizzare il muletto per la movimentazione dei materiali all’interno del magazzino.
Requisiti:
– Possesso della patente B per effettuare le eventuali consegne e ritiri presso i clienti.
– Precisione, affidabilità e buona capacità organizzativa.
– Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, con utilizzo del muletto e conoscenza delle procedure di magazzino.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Genova, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
– Appuntamento con clienti
– Preventivi su gestionale Navision
– Vendita e chiusura ordine arredi e contract
– Progetti su Pcon
– Telefonate outbond su database
– Gestione cliente fino all’ordine e successivamente
– Richiami preventivi
– Presentazioni aziendali per GU e per PA
La risorsa che stiamo cercando è persona empatica, sincera, socievole, orientata al cliente.
E’ dotata di capacità di persuasione e di ascolto ed è in grado di cogliere, ed anche anticipare, le richieste e le esigenze del proprio interlocutore e del mercato.
Dotata di visione strategica, la risorsa è persona determinata nel raggiungere gli obiettivi di vendita e si caratterizza per alta capacità di gestione dello stress, flessibilità, resilienza, gestione del conflitto e problem solving.
Si richiede:
– Precedente esperienza nel settore di almeno 1 anno
– Utilizzo word/excel, internet, posta elettronica
– Utilizzo navision (preferibile)
– Lingua inglese (preferibile)
– Autocad (preferibile)
– Pcon (preferibile)
– Diploma tecnico o laurea architettura (preferibile)
La figura ricercata riporta al Responsabile di Filiale e ad essa riporta eventuale Addetta Telemarketing.
Si offre:
– contratto full time a tempo indeterminato, ccnl commercio, 3 Livello + Provvigioni.
– Full time 40 h sett – sabato su turni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €26.000,00 – €28.000,00 all’anno
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
– Straordinari
– Weekend
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima – Tredicesima
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Genova, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
– Appuntamento con clienti
– Preventivi su gestionale Navision
– Vendita e chiusura ordine arredi e contract
– Progetti su Pcon
– Telefonate outbond su database
– Gestione cliente fino all’ordine e successivamente
– Richiami preventivi
– Presentazioni aziendali per GU e per PA
La risorsa che stiamo cercando è persona empatica, sincera, socievole, orientata al cliente.
E’ dotata di capacità di persuasione e di ascolto ed è in grado di cogliere, ed anche anticipare, le richieste e le esigenze del proprio interlocutore e del mercato.
Dotata di visione strategica, la risorsa è persona determinata nel raggiungere gli obiettivi di vendita e si caratterizza per alta capacità di gestione dello stress, flessibilità, resilienza, gestione del conflitto e problem solving.
Si richiede:
– Precedente esperienza nel settore di almeno 1 anno
– Utilizzo word/excel, internet, posta elettronica
– Utilizzo navision (preferibile)
– Lingua inglese (preferibile)
– Autocad (preferibile)
– Pcon (preferibile)
– Diploma tecnico o laurea architettura (preferibile)
La figura ricercata riporta al Responsabile di Filiale e ad essa riporta eventuale Addetta Telemarketing.
Si offre:
– contratto full time a tempo indeterminato, ccnl commercio, 3 Livello + Provvigioni.
– Full time 40 h sett – sabato su turni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €26.000,00 – €28.000,00 all’anno
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
– Straordinari
– Weekend
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima – Tredicesima
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Vicenza, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
– Appuntamento con clienti
– Preventivi su gestionale Navision
– Vendita e chiusura ordine arredi e contract
– Progetti su Pcon
– Telefonate outbond su database
– Gestione cliente fino all’ordine e successivamente
– Richiami preventivi
– Presentazioni aziendali per GU e per PA
La risorsa che stiamo cercando è persona empatica, sincera, socievole, orientata al cliente.
E’ dotata di capacità di persuasione e di ascolto ed è in grado di cogliere, ed anche anticipare, le richieste e le esigenze del proprio interlocutore e del mercato.
Dotata di visione strategica, la risorsa è persona determinata nel raggiungere gli obiettivi di vendita e si caratterizza per alta capacità di gestione dello stress, flessibilità, resilienza, gestione del conflitto e problem solving.
Si richiede:
– Precedente esperienza nel settore di almeno 1 anno
– Utilizzo word/excel, internet, posta elettronica
– Utilizzo navision (preferibile)
– Lingua inglese (preferibile)
– Autocad (preferibile)
– Pcon (preferibile)
– Diploma tecnico o laurea architettura (preferibile)
La figura ricercata riporta al Responsabile di Filiale e ad essa riporta eventuale Addetta Telemarketing.
Si offre:
– contratto full time a tempo indeterminato, ccnl commercio, 3 Livello + Provvigioni.
– Full time 40 h sett – sabato su turni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €26.000,00 – €28.000,00 all’anno
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
– Straordinari
– Weekend
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima – Tredicesima
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Vicenza, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
– Appuntamento con clienti
– Preventivi su gestionale Navision
– Vendita e chiusura ordine arredi e contract
– Progetti su Pcon
– Telefonate outbond su database
– Gestione cliente fino all’ordine e successivamente
– Richiami preventivi
– Presentazioni aziendali per GU e per PA
La risorsa che stiamo cercando è persona empatica, sincera, socievole, orientata al cliente.
E’ dotata di capacità di persuasione e di ascolto ed è in grado di cogliere, ed anche anticipare, le richieste e le esigenze del proprio interlocutore e del mercato.
Dotata di visione strategica, la risorsa è persona determinata nel raggiungere gli obiettivi di vendita e si caratterizza per alta capacità di gestione dello stress, flessibilità, resilienza, gestione del conflitto e problem solving.
Si richiede:
– Precedente esperienza nel settore di almeno 1 anno
– Utilizzo word/excel, internet, posta elettronica
– Utilizzo navision (preferibile)
– Lingua inglese (preferibile)
– Autocad (preferibile)
– Pcon (preferibile)
– Diploma tecnico o laurea architettura (preferibile)
La figura ricercata riporta al Responsabile di Filiale e ad essa riporta eventuale Addetta Telemarketing.
Si offre:
– contratto full time a tempo indeterminato, ccnl commercio, 3 Livello + Provvigioni.
– Full time 40 h sett – sabato su turni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €26.000,00 – €28.000,00 all’anno
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
– Straordinari
– Weekend
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima – Tredicesima
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Piacenza, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
Addetto alla vendita specializzato in vendita di arredamento per ufficio, ristrutturazioni chiavi in mano e serramenti.
La risorsa si occuperà prevalentemente di:
– Ricevere i clienti in show-room ed effettuare vendite e consulenza;
– Effettuare progetti utilizzando il software Pcon o Autocad;
– Realizzare presentazioni aziendali;
– Fornire assistenza post-vendita ai clienti della filiale;
– Inserire gli ordini nel nostro gestionale.
Requisiti:
– Diploma di maturità;
– Pregressa esperienza di tre anni nella mansione di addetto alle vendite;
– Ottimo utilizzo pacchetto Office.
Soft Skills:
– Problem solving;
– Flessibilità;
– Ottime doti organizzative e precisione;
– Orientamento al cliente;
– Empatia.
Luogo di lavoro: Piacenza
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì e sabato su turni
Si offre:
– Contratto a tempo determinato CCNL commercio con retribuzione fissa + provvigioni
– Formazione personalizzata presso sede centrale.
– Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
– Durata contratto: 12 mesi
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per il proprio showroom di Piacenza, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
Addetto alla vendita specializzato in vendita di arredamento per ufficio, ristrutturazioni chiavi in mano e serramenti.
La risorsa si occuperà prevalentemente di:
– Ricevere i clienti in show-room ed effettuare vendite e consulenza;
– Effettuare progetti utilizzando il software Pcon o Autocad;
– Realizzare presentazioni aziendali;
– Fornire assistenza post-vendita ai clienti della filiale;
– Inserire gli ordini nel nostro gestionale.
Requisiti:
– Diploma di maturità;
– Pregressa esperienza di tre anni nella mansione di addetto alle vendite;
– Ottimo utilizzo pacchetto Office.
Soft Skills:
– Problem solving;
– Flessibilità;
– Ottime doti organizzative e precisione;
– Orientamento al cliente;
– Empatia.
Luogo di lavoro: Piacenza
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì e sabato su turni
Si offre:
– Contratto a tempo determinato CCNL commercio con retribuzione fissa + provvigioni
– Formazione personalizzata presso sede centrale.
– Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
– Durata contratto: 12 mesi
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un autista patente C.
Mansioni:
– Missioni presso clienti e fornitori con autocarro 100/120 q, da effettuarsi prevalentemente nell’hinterland milanese, ma sporadicamente anche in Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna (senza trasferta notturna). Le missioni vengono eseguite in base ad una tabella di marcia settimanale, fornita dal responsabile della logistica;
– Controllo merce caricata e verifica carico del camion;
– Aiuto nel carico/scarico della merce;
– Eventuali mansioni di magazzino, in assenza del giro.
Requisiti:
– Patente C;
– Possesso CQC;
– Possesso carta tachigrafica.
Si offre:
– Contratto a tempo determinato, full-time;
– Retribuzione CCNL commercio commisurata all’esperienza
– Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Abilitazione/Certificazione:
– Patente C (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare: 100% (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Trasferte frequenti
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un autista patente C.
Mansioni:
– Missioni presso clienti e fornitori con autocarro 100/120 q, da effettuarsi prevalentemente nell’hinterland milanese, ma sporadicamente anche in Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna (senza trasferta notturna). Le missioni vengono eseguite in base ad una tabella di marcia settimanale, fornita dal responsabile della logistica;
– Controllo merce caricata e verifica carico del camion;
– Aiuto nel carico/scarico della merce;
– Eventuali mansioni di magazzino, in assenza del giro.
Requisiti:
– Patente C;
– Possesso CQC;
– Possesso carta tachigrafica.
Si offre:
– Contratto a tempo determinato, full-time;
– Retribuzione CCNL commercio commisurata all’esperienza
– Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Abilitazione/Certificazione:
– Patente C (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare: 100% (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Trasferte frequenti
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un magazziniere con esperienza.
Mansioni:
– Carico e scarico merci
– Controllo merce in entrata e uscita (documentale e fisico)
– Stoccaggio
– Piccoli Ritiri presso Clienti
– Utilizzo Muletto
Requisiti:
– Patente B
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
magazziniere: 1 anno (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
patentino muletto (Preferenziale)
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un magazziniere con esperienza.
Mansioni:
– Carico e scarico merci
– Controllo merce in entrata e uscita (documentale e fisico)
– Stoccaggio
– Piccoli Ritiri presso Clienti
– Utilizzo Muletto
Requisiti:
– Patente B
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
magazziniere: 1 anno (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
patentino muletto (Preferenziale)
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Addetto al montaggio serramenti, porte blindate, zanzariere, tapparelle e inferriate, utilizzando i principali strumenti di assemblaggio e misurazione (trapani, avvitatori, etc.).
L’attività si svolgerà fuori sede, presso clienti e cantieri.
Si richiede:
– Esperienza nella posa di infissi e complementi
– Ottima manualità
– Serietà e capacità di lavorare in gruppo
– In possesso di patente B
Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato, Inquadramento secondo CCNL Commercio
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €24.000,00 – €26.000,00 all’anno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Straordinari
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima
– Tredicesima
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Addetto al montaggio serramenti, porte blindate, zanzariere, tapparelle e inferriate, utilizzando i principali strumenti di assemblaggio e misurazione (trapani, avvitatori, etc.).
L’attività si svolgerà fuori sede, presso clienti e cantieri.
Si richiede:
– Esperienza nella posa di infissi e complementi
– Ottima manualità
– Serietà e capacità di lavorare in gruppo
– In possesso di patente B
Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato, Inquadramento secondo CCNL Commercio
Sede di lavoro: Pioltello, Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €24.000,00 – €26.000,00 all’anno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Straordinari
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima
– Tredicesima
Sede di lavoro: di persona
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un Responsabile della Qualità Prodotto, con le seguenti mansioni:
– Controllo qualità componenti di legno e metallo in entrata;
– Verifica di resi o difettosità di prodotti finiti e componenti (mobili per ufficio, pareti divisorie, sedute);
– Controllo qualità montaggi nei cantieri;
– Verifica correttezza dati di codifiche o distinte base;
– Soluzione problemi legati al prodotto presso i clienti.
Il candidato verrà inserito in una squadra composta da 3-4 persone, con le quali dialogherà quotidianamente e che si occupano di customer care; inoltre avrà a che fare con i referenti di magazzino, i fornitori, l’ufficio acquisti, i responsabili dei montaggi e i commerciali.
Si richiede Diploma di tipo tecnico (come ad esempio geometra o tecnico del legno); Conoscenza dei materiali, dei metodi costruttivi e loro applicazioni;
Pregressa esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni.
Si offre: Contratto full time a tempo indeterminato CCNL commercio; RAL e livello commisurati all’esperienza; Flessibilità oraria; Formazione presso gli stabilimenti di produzione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima
– Straordinario
– Tredicesima
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un Responsabile della Qualità Prodotto, con le seguenti mansioni:
– Controllo qualità componenti di legno e metallo in entrata;
– Verifica di resi o difettosità di prodotti finiti e componenti (mobili per ufficio, pareti divisorie, sedute);
– Controllo qualità montaggi nei cantieri;
– Verifica correttezza dati di codifiche o distinte base;
– Soluzione problemi legati al prodotto presso i clienti.
Il candidato verrà inserito in una squadra composta da 3-4 persone, con le quali dialogherà quotidianamente e che si occupano di customer care; inoltre avrà a che fare con i referenti di magazzino, i fornitori, l’ufficio acquisti, i responsabili dei montaggi e i commerciali.
Si richiede Diploma di tipo tecnico (come ad esempio geometra o tecnico del legno); Conoscenza dei materiali, dei metodi costruttivi e loro applicazioni;
Pregressa esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni.
Si offre: Contratto full time a tempo indeterminato CCNL commercio; RAL e livello commisurati all’esperienza; Flessibilità oraria; Formazione presso gli stabilimenti di produzione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione supplementare:
– Quattordicesima
– Straordinario
– Tredicesima
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica nel settore logistico invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un HR Generalist che entri a far parte del nostro Ufficio Personale, composto da due persone, rispondendo direttamente all’Head of HR. Il ruolo prevede una gestione completa e dinamica delle attività HR, con particolare focus sull’amministrazione del personale, la contrattualistica e il supporto nelle selezioni del personale.
Principali responsabilità:
In collaborazione con il team esistente, il/la candidato/a si occuperà di:
Gestione presenze:
– Inserimento anagrafiche e controllo mensile delle presenze;
– Chiusura mensile e invio flusso al provider esterno.
Amministrazione del personale:
– Controllo pre e post paga;
– Inserimento giustificativi (malattia, congedi, ecc.);
– Gestione e predisposizione della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);
– Apertura anagrafiche nuovi dipendenti e gestione documentazione personale;
– Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Unilav, ecc.);
– Gestione di pratiche come infortuni, malattie, maternità, fondi previdenziali, cessione del quinto.
Attività operative:
– Inserimento dati variabili per ticket, trasferte, ecc.;
– Compilazione di certificati stipendio;
– Archiviazione documenti personali.
Selezione del personale:
– Screening CV e primi colloqui telefonici; organizzazione colloqui in sede
– Redazione job description e feedback ai candidati.
– predisposizione ed inoltro lettere di intenti/assunzione
Competenze richieste:
– Buone doti organizzative, precisione e senso dell’organizzazione;
– Capacità di negoziazione e gestione dello stress;
– Empatia, resilienza e orientamento al problem solving;
– Riservatezza e discrezione.
Requisiti tecnici:
– Laurea in ambito umanistico;
– Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e suite Google;
– Familiarità con i principali tool digitali per la gestione HR;
– Gradita esperienza con gestionale Inaz Presenze e Paghe.net;
– Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
– Preferibile esperienza in elaborazione paghe, anche se il servizio è esternalizzato;
– Provenienza dal settore retail, apprezzata per il dinamismo e la reattività richiesti.
Cosa offriamo:
– Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;
– Un ruolo che richiede autonomia e offre possibilità di crescita.
Se ritieni di possedere le competenze e l’attitudine per contribuire al nostro team HR, inviaci il tuo CV. Siamo curiosi di conoscerti!
Sede: Pioltello (MI)
Orario: Part-time, 30 ore settimanali (10:00 – 16:30/17:00 con pausa pranzo)
Contratto: 4° livello CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20.000,00 – €24.200,00 al mese
Benefit:
– Buoni pasto
– Computer aziendale
– Convenzioni aziendali
– Distributori automatici di snack e bevande
– Orario flessibile
– Parcheggio libero
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un HR Generalist che entri a far parte del nostro Ufficio Personale, composto da due persone, rispondendo direttamente all’Head of HR. Il ruolo prevede una gestione completa e dinamica delle attività HR, con particolare focus sull’amministrazione del personale, la contrattualistica e il supporto nelle selezioni del personale.
Principali responsabilità:
In collaborazione con il team esistente, il/la candidato/a si occuperà di:
Gestione presenze:
– Inserimento anagrafiche e controllo mensile delle presenze;
– Chiusura mensile e invio flusso al provider esterno.
Amministrazione del personale:
– Controllo pre e post paga;
– Inserimento giustificativi (malattia, congedi, ecc.);
– Gestione e predisposizione della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);
– Apertura anagrafiche nuovi dipendenti e gestione documentazione personale;
– Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Unilav, ecc.);
– Gestione di pratiche come infortuni, malattie, maternità, fondi previdenziali, cessione del quinto.
Attività operative:
– Inserimento dati variabili per ticket, trasferte, ecc.;
– Compilazione di certificati stipendio;
– Archiviazione documenti personali.
Selezione del personale:
– Screening CV e primi colloqui telefonici; organizzazione colloqui in sede
– Redazione job description e feedback ai candidati.
– predisposizione ed inoltro lettere di intenti/assunzione
Competenze richieste:
– Buone doti organizzative, precisione e senso dell’organizzazione;
– Capacità di negoziazione e gestione dello stress;
– Empatia, resilienza e orientamento al problem solving;
– Riservatezza e discrezione.
Requisiti tecnici:
– Laurea in ambito umanistico;
– Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e suite Google;
– Familiarità con i principali tool digitali per la gestione HR;
– Gradita esperienza con gestionale Inaz Presenze e Paghe.net;
– Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
– Preferibile esperienza in elaborazione paghe, anche se il servizio è esternalizzato;
– Provenienza dal settore retail, apprezzata per il dinamismo e la reattività richiesti.
Cosa offriamo:
– Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;
– Un ruolo che richiede autonomia e offre possibilità di crescita.
Se ritieni di possedere le competenze e l’attitudine per contribuire al nostro team HR, inviaci il tuo CV. Siamo curiosi di conoscerti!
Sede: Pioltello (MI)
Orario: Part-time, 30 ore settimanali (10:00 – 16:30/17:00 con pausa pranzo)
Contratto: 4° livello CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20.000,00 – €24.200,00 al mese
Benefit:
– Buoni pasto
– Computer aziendale
– Convenzioni aziendali
– Distributori automatici di snack e bevande
– Orario flessibile
– Parcheggio libero
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un Architetto da inserire nel proprio settore Contract.
Mansioni:
– Rilievo
– Distinta base
– Direzione lavori
– Sopralluoghi di cantiere
– Chiusura cantiere
– Crono programma e organizzazione maestranze
Riferisce a: Responsabile Divisione Contract
Skills:
– Capacità di lavorare in team, di organizzare le maestranze e il proprio lavoro, di riferire al responsabile, di lavorare per scadenze.
– Cognitive: innovazione
– Realizzative: gestione dello stress e delle scadenze – pianificazione/organizzazione
– Relazionali: team work – gestione del conflitto
Hard skills:
– Autocad 2d
– Esperienza in ambito tecnico per Pareti mobili o mobili su misura
Trattamento economico:
– full time 40 h sett
– 3° livello comm.
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
– Laurea triennale (Preferenziale)
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria sede di Pioltello (MI), Centrufficio S.p.A ricerca un Architetto da inserire nel proprio settore Contract.
Mansioni:
– Rilievo
– Distinta base
– Direzione lavori
– Sopralluoghi di cantiere
– Chiusura cantiere
– Crono programma e organizzazione maestranze
Riferisce a: Responsabile Divisione Contract
Skills:
– Capacità di lavorare in team, di organizzare le maestranze e il proprio lavoro, di riferire al responsabile, di lavorare per scadenze.
– Cognitive: innovazione
– Realizzative: gestione dello stress e delle scadenze – pianificazione/organizzazione
– Relazionali: team work – gestione del conflitto
Hard skills:
– Autocad 2d
– Esperienza in ambito tecnico per Pareti mobili o mobili su misura
Trattamento economico:
– full time 40 h sett
– 3° livello comm.
Contratto di lavoro:
– Tempo pieno
Benefit:
– Assicurazione sanitaria
Disponibilità:
– Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
– Laurea triennale (Preferenziale)
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria filiale di Milano – v.le Doria 17, Centrufficio S.p.A ricerca un’assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
– Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– Gestione agenda appuntamenti commerciali;
– Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
– Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
– Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
– Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
– Conoscenza della lingua inglese
E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria filiale di Milano – v.le Doria 17, Centrufficio S.p.A ricerca un’assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
– Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– Gestione agenda appuntamenti commerciali;
– Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
– Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
– Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
– Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
– Conoscenza della lingua inglese
E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria filiale di Milano – via G. Rosales 3/5, Centrufficio S.p.A ricerca un’assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
– Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– Gestione agenda appuntamenti commerciali;
– Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
– Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
– Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
– Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
– Conoscenza della lingua inglese
E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.
Per la propria filiale di Milano – via G. Rosales 3/5, Centrufficio S.p.A ricerca un’assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
– Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
– Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
– Gestione agenda appuntamenti commerciali;
– Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
– Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell’espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
– Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
– Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
– Conoscenza della lingua inglese
E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all’esperienza.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e cerchi un’opportunità dinamica invia la tua candidatura.
Inviare cv a comunicazioni@cuf.it riportando nell’oggetto il n. progressivo della posizione per cui si invia la candidatura e la posizione.