Non chiamatela gamba a “T”

Per quanto sia presente sul mercato da diversi anni, la gamba a “T” è sempre un grande must: è stabile, canalizzabile sia orizzontalmente che verticalmente, facile da montare, e possiede una trave telescopica capace di adattarsi a piani di diverse dimensioni. L’occhio, però, vuole la sua parte! Per questo, Centrufficio Loreto ha deciso di sostituire la storica gamba a T denominata “GP” con un nuovo prodotto, denominato “Isola”.

Il nome deriva dal moderno quartiere milanese, il cui spirito fresco, nuovo, modaiolo ben si adatta alla nuova linea: la nuova gamba a “T”, infatti, sarà molto più sottile, dalle linee essenziali e squadrate, con dei carter interni a scomparsa e richiudibili a calamita, che permettono il cablaggio totale della scrivania.

I piani di lavoro utilizzati saranno quelli della linea New Rossana, a spessore 30 cm, nelle finiture grigio o betulla.

La struttura sarà realizzata in finitura bianca o grigio bonderizzato, abbinabili alle strutture delle linee Doria, Delta e Ring.

La linea Isola sarà disponibile in pronta consegna a partire dalla metà di ottobre, ordinala subito o chiedi informazioni allo show-room più vicino!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.