Made in MILANO all’Orgatec di Colonia

Manca meno di un mese alla fiera internazionale più importante del mobile per ufficio: quest’anno, Centrufficio Loreto s.p.a. parteciperà presentando il proprio brand CUF MILANO.

Il claim alla base dello stand è il “made in Milano”, un’evoluzione dell’acclamato made in Italy, che, per il mondo del mobile, è sinonimo di qualità, design, cura dei dettagli e attenzione alle materie prime. Milano, capitale del design e della moda, città sempre più internazionale e ricca di eventi, è il centro della nostra produzione e creatività, dove nascono i nuovi prodotti, e dove il prototipo prende pian piano forma, sotto la supervisione dei designer che collaborano con noi, dei nostri artigiani e del nostro centro di R&S. Per questo, viene posta l’attenzione sul made in Milano, sull’avanguardia, sul futuro, sulla nuova visione di workspace.

In particolare, strizzando l’occhio al tema della fiera – culture@work -, CUF MILANO vuole presentare l’evoluzione dell’ambiente lavorativo, che si trasforma di anno in anno per diventare sempre più funzionale alle esigenze dell’individuo.

In occasione di questo importante appuntamento, CUF MILANO by Centrufficio Loreto presenterà quattro nuovi prodotti: un direzionale, un semidirezionale e due operativi, firmati da tre prestigiosi designer del mondo arredo e ufficio…stai connesso per saperne di più!

All’Orgatec di Colonia ci trovi al Pad. 9.1 – C – stand 029, dal 23 al 27 ottobre, ti aspettiamo!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.