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ARREDATORE/VENDITORE ARREDO UFFICIO sede di ROMA

Centrufficio Loreto spa, cerca arredatore/trice venditore/trice
per nuovo showroom in apertura a Roma.

Si richiede esperienza almeno quinquennale nella vendita di arredo per ufficio o per la casa.

Si offre:
– inquadramento contratto commercio
– provvigioni

inviare cv a comunicazioni@centrufficio.it con oggetto Roma

IMPIEGATA PART-TIME sede di Pioltello (MI)

addetta alla fatturazione elettronica (ciclo attivo/passivo).

La mansione comprenderà:

– rapporti con fornitore di sw relativamente alla fatturazione elettronica;

– invio fatture elettroniche a clienti e controllo che le stesse vengano scaricate ed accettate;

– ricezione fatture elettroniche da fornitori, controllo delle stesse ed eventuale rifiuto delle stesse sul portale.

Si richiede: diploma in ambito contabile/economico, pregressa esperienza in amministrazione, conoscenza pacchetto office e precedenti esperienze nell’utilizzo di gestionali.
Preferibile: conoscenza inglese, utilizzo gestionale navision.

Si offre: contratto part time 20 h/sett, contratto CCNL commercio

inviare cv a comunicazioni@centrufficio.it con oggetto fatturazione elettronica

GRAPHIC DESIGNER /JUNIOR MARKETING ASSISTANT sede di Pioltello (MI)

con mansioni di: realizzazione ed impaginazione di grafiche interne, quali banner per web, flyer, piccoli cataloghi, fotoritocco, post produzione immagini, coordinamento social media (instagram, linkedin, facebook, pinterest, houzz), creazione ed invio dem profilate, brochure grafiche anche in lingua inglese per clienti, assistenza alla Responsabile marketing.

Si richiede: ottima conoscenza photoshop, indesign, illustrator, pacchetto office (compr. power point), buona conoscenza inglese. Preferibile: conoscenza programma modellazione 3D (tipo autocad 3D o rhyno), conoscenza lingua francese, doti di copy.

Si offre: contratto part time 30 h, o full time, contratto CCNL commercio

inviare cv a comunicazioni@centrufficio.it con oggetto Junior graphic designer

ADDETTA AL TELEMARKETING, sede di Cologno M.se (MI)

addetta al telemarketing, con le seguenti mansioni:

– richiami preventivi effettuati dal venditore di competenza;

– chiamate di tmk attivo su liste, progetti, grandi utenze, clienti da database;

– gestione agenda venditori di riferimento;

– iscrizione albi fornitori e invio documenti clienti.

Si richiede: pregressa esperienza in ambito telemarketing di almeno 3 anni, ottima predisposizione al lavoro telefonico, ottima gestione del cliente, ottima conoscenza pacchetto office.
Preferibile: conoscenza inglese, pregresso utilizzo di un CMR o gestionale.

Si offre: contratto full-time CCNL commercio.

inviare cv a comunicazioni@centrufficio.it con oggetto Telemarketing Cologno M.zese

ADDETTO AL RECUPERO CREDITI per visite esterne 1 giorno a settimana sede di Pioltello (MI)

Ex appartenente alle forze dell’ordine in pensione per inserimento presso Ufficio Legale interno con le seguenti mansioni: visite esterne presso clienti, controllo esistenza sedi clienti insolventi, consegna documenti, riporto all’uffIcio legale di eventuali problematiche o contestazioni di clienti insolventi.

Si offre: contratto di collaborazione 1 giorno/settimana

inviare cv a comunicazioni@centrufficio.it con oggetto Recupero Crediti

ADDETTO/A ALLE VENDITE sede di Novara

con le mansioni di: visite esterne presso clienti, accoglienza clienti in show-room, realizzazioni progetti, presa misure, chiusura ordini, gestione pacchetto clienti, per settore arredo ufficio, contract, ristrutturazioni.

Si richiede: pregressa esperienza in ambito commerciale (settore arredamento) di almeno 5 anni, diploma o laurea di tipo tecnico. Preferibile: conoscenza inglese, conoscenza autocad.

Si offre: contratto CCNL commercio + provvigioni.

inviare cv a comunicazioni@centrufficio.it con oggetto Novara

ADDETTO/A ALLE VENDITE sede di Brescia

con le mansioni di: visite esterne presso clienti, accoglienza clienti in showroom, realizzazioni progetti, presa misure, chiusura ordini, gestione pacchetto clienti, per settore arredo ufficio, contract, ristrutturazioni.

Si richiede: pregressa esperienza in ambito commerciale (settore arredamento) di almeno 5 anni, diploma o laurea di tipo tecnico. Preferibile: conoscenza inglese, conoscenza autocad.

Si offre: contratto CCNL commercio + provvigioni.

inviare cv a comunicazioni@centrufficio.it con oggetto Brescia