Beta Village

Beta Trans – Euro Italian Freight srl – Shipping Service srl.

Realizzazione uffici chiavi in mano per l’apertura del Beta Trans Village – presso il Palazzo Caravaggio nel Centro Direzionale Milano Oltre a Segrate (MI), presso il quale hanno sede le tre aziende Beta Trans SPA, Euro Italian Freight SRL, Shipping Services SRL.

L’appalto include: progettazione, fornitura e posa di pavimenti, controsoffitti, cartongessi, illuminazione, pareti divisorie ed attrezzate, arredi operativi, direzionali ed accoglienza.
Per la zona accoglienza è stata realizzata una reception della serie Doria con un taglio di luce su cartongesso, con salottino attesa composto da poltrone Kastell.
Per la pavimentazione sono stati scelti diversi materiali: per l’area gym, si è preferito adottare un pavimento a doghe in PVC, mentre per i corridoi e le aree destinate agli uffici è stato utilizzato un pavimento sopraelevato in laminato, di diverse finiture e dimensioni a seconda degli ambienti.
Per la zona uffici destinata alla Euro Italian Freight srl, è stato scelto un pavimento auto posante Tarkett 50×50 cm, posato su quadrotte sopraelevate in solfato.
Per le pareti mobili lignee è stata selezionata la linea New Dedalo, con moduli alternati verticali/orizzontali e finiture alternate betulla/vetro acidato.
A divisione degli uffici, sono state posate pareti vetrate mod. Idrawall, con setti in cartongesso e vetrofanie su disegno cliente.
La zona break è stata realizzata con tavoli multiuso della linea Doria colore bianco, abbinati a sedute fisse mod. Tetris multicolor.
Gli open space ad uso uffici sono realizzati con isole a due o più postazioni della linea Doria multidesk (con gambe condivise), e completati da screen divisori in materiale fonoassorbente colorato.

Le sedute sono della serie Diana rete con doppio colore schienale/seduta.
Sala riunione realizzata con tavoli direzionali della serie Han, con piano laccato e struttura brill, completata da sedute fisse in cuoio rigenerato serie Laurenz.
Il lavoro è stato completato da finiture di design, come ad esempio l’inserimento di strisce led su rivestimenti murali nella zona sbarchi/ascensori.

Beta_0568_prv
Beta_0551_prv
Beta_0548_prv
Beta_0563_prv
Beta_0549_prv
Beta_0570_prv
Beta_0557_prv
Beta_0571_prv
Beta_0556_prv
resized_Beta_0567_prv_rev
Beta_0555_prv
Beta_0565_prv
Beta_0568_prv Beta_0551_prv Beta_0548_prv Beta_0563_prv Beta_0549_prv Beta_0570_prv Beta_0557_prv Beta_0571_prv Beta_0556_prv resized_Beta_0567_prv_rev Beta_0555_prv Beta_0565_prv