BIBLIOTECHE E LIBRERIE

LIBRERIA BIG E BIG PARETE

Libreria Big e Big parete
Libreria in metallo con montanti in alluminio estruso e ripiani in acciaio verniciati con polveri epossidiche colore bianco opaco o grigio argento. Il particolare colore bianco, utilizzato per il sistema Big è ottenuto con una verniciatura a polveri epossidiche che garantisce una finitura opaca ed allo stesso tempo perfettamente liscia. E' una verniciatura speciale, con ottima resistenza meccanica: non trattiene lo sporco, è antigraffio e resistente alla luce.


 
 



LIBRERIA REFILL

Libreria componibile in metallo che si distingue per un sistema di montaggio veloce e pratico, mediante punti prestabiliti di fissaggio della crociera sui montanti, dotati di piastre filettate, conferendo stabilità ed immediato allineamento perpendicolare del modulo. La componibilità si sviluppa in questa fase iniziale, su tre altezze e una profondità; ripiani disponibili in metallo, o microforati, sia dritti, che con alzatina posteriore di sicurezza, posizionabili anche in versione inclinata. Verniciatura con polveri epossidiche antigraffio nei colori grigio argento e bianco opaco; ampia possibilità di colori per i ripiani per ottenere cromatismi estetici suggestivi.







LIBRERIA REVERSO

Reverso è un sistema dinamico e polifunzionale, prodotto in acciaio verniciato a polveri epossidiche in colore grigio, argento e bianco opaco antigraffio. La struttura si avvale di montante doppio o singolo.
La componibilità si sviluppa su quattro altezze, una profondità e due larghezze, mentre i ripiani sono disponibili in duplice tipologia: il ripiano normale e il ripiano reversibile (da cui il nome Reverso), montato in piano o inclinato, provvisto di alzatine, in doppia altezza, collocate retro o fronte, secondo le esigenze e l’impiego.








LIBRERIA SOCRATE

Sistema di scaffalatura componibile disponibile nelle due profondità 35 oppure 45 cm, realizzata nel rispetto delle più severe norme costruttive.
Il montaggio è semplice e rapido.



L'ampia gamma di accessori e finiture rendono il sistema Socrate flessibile ed adattabile ad ogni esigenza di progettualità: dall'ufficio, al negozio, a spazi espositivi, librerie, biblioteche, studi, ecc.
Il sistema integra molteplici soluzioni: schienali in tessuto, ripiani inclinati, espositori, portariviste, emeroteche, porta CD/DVD, barre portagrucce, ecc.







LIBRERIA SOCRATE PARETE

Socrate parete accoglie ripiani di profondità 22 e 35 cm, contenitori ed ante scorrevoli e ripiani con profondità regolabile per video, musicassette, CD e DVD.
Colore nero o grigio metallizzato.







LIBRERIA TECNOBOOK

Il sistema prevede una struttura portante composta da montanti monofronte e bifronte collegati mediante distanziatori di irrigidimento. Il profilo usato è sagomato a freddo, scatolato a sezione rettangolare chiusa da mm 80x28 con tacche di aggancio per gli accessori ad interasse di mm 30.
La verniciatura è effettuata con polveri epossidiche termoindurenti polimerizzate a 200° in grado di assicurare un'elevata resistenza meccanica e chimica.
I ripiani sono in lamiera sagomata per conferire maggiore rigidità, eliminando le parti taglienti ed agganciabili alla struttura, mediante un semplice sistema ad incastro.
Possibilità di inserire un cappello con caratteristiche simili al ripiano alla sommità dello scaffale come protezione dalla polvere.
Piano estraibile posizionato sotto il ripiano, scorrevole su cuscinetti, che funge come piano di appoggio per una veloce consultazione.







MENSOLA CLASSFORM

Mensole mod. Classform dal design essenziale e minimalista. L’elegante linea del profilo in estruso di alluminio anodizzato spessore mm. 2,5, verniciato nei colori alluminio, bianco, nero e rosso, si coniuga alla robustezza del piano d’appoggio. Il materiale risulta interamente riciclabile e quindi eco-compatibile. Sistema adattabile ad ogni situazione d’impiego, nelle diverse versioni che vanno dalla tradizionale mensola applicata a diretto contatto con il muro, oppure posizionata grazie all’ausilio di binari, con o senza traverse distanziali di ancoraggio delle mensole. Completano la linea strutture portanti con solide basi a pavimento, che possono essere libere o ancorate a soffitto, assicurando cosi’ la possibilità di posizionare mensole, anche in assenza di muri di sostegno.







MENSOLA WOMENSOLA

Linea di mensole a muro realizzate in vetro neutro, spessore mm. 8.
Il vetro è disponibile anche nella versione acidata con analogo spessore.
Struttura in estruso di alluminio verniciato.



LIBRERIA



Libreria media cromata a n. 4 ripiani

4TAE 021 43663
L 90 P 35 H 160 cm.

€ 88

Disponibile sino ad esaurimento scorte

pronta_consegna_100.gif
shelves_03.jpg


 
Torna su