LEROY MERLIN - sede di ROZZANO MI  

Progettazione, ristrutturazione e fornitura degli uffici (circa 350 postazioni/lavoro), realizzata con un nuovo concept di co-working e con particolare attenzione alla fonoassorbenza.

Nel dettaglio, sono state fornite le seguenti lavorazioni/prodotti:

-      Demolizioni murarie e imbiancatura,

-      Realizzazione impianti elettrici e cablaggio impianti e dati,

-      Rimozione e posa nuova pavimentazione (moquette),

-      Creazione di salette "informali" con cartongesso e pareti divisorie vetrate mod. Idrawall,

-      Traslochi e spostamenti interni,

-      Fornitura e montaggio arredi:

Tavoli tipo “bench” mod. Doria per co-working, armadiature casellari mod. Doria Cube, sgabelli e sedute, divanetti fonoassorbenti per zona attesa e ricreativa mod. Flags, Phone boot fonoassorbenti per disimpegni, lavagne mod. Vertical,

-      Smontaggio e smaltimento vecchi arredi.

L’esecuzione dell’appalto si è svolto per “step”, mentre il personale dipendente lavorava ai piani, e conseguentemente, nel cronoprogramma, le lavorazioni si sono concatenate con traslochi e spostamenti definiti con precisione e con costante coordinamento da parte della DL.

 
Torna su